Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 13, 16:10   #7171 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
A sentire alcuni sembra che hobbyking sia l'unico store online di modellismo cinese quindi o così o niente, io compro dove voglio quando voglio e se hobbyking offre un servizio spedizione/post vendita pessimo sono in dovere d'avvisare la comunità, poi ognuno é libero di spendere i propri soldi come preferisce.

Detto questo non sono l'unico che ha riscontrato problemi, vedi a chi hanno spedito la merce dopo un mese, chi non ha ricevuto ne merce ne rimborso, tanto che c'é da ritenersi fortunato a ricevere il pacco dopo 55 giorni, con la speranza che il pacchetto sia ben chiuso.

Inoltre non capisco perché dobbiamo insabbiare con post inutili questa situazione, ne capisco che benefici ne possa trarre chi posta con questo intento, quello che so di certo è che chi suda i suoi soldi farebbe bene al momento a valutare prima di fare acquisti da questi signori.

Detto questo passo é chiudo il mio pacchetto dopo due mesi é arrivato, mi dispiace soltanto per chi ci ha rimesso tempo e soldi, se fossi in voi porterei affondo la faccenda con ogni mezzo, la beneficenza va fatta ai poveri non a chi i soldi non sa più dove metterli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ripeto la domanda che ho fatto pochi post fà......ma con SCS nn era tutto ok?

@pincopaolino: potresti indicare altri siti low cost??
grszie
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando