Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 13, 10:58   #7271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
ragazzi ma e normale che io dopo una settimana, non veda la spedizione su http://www.ems.com.cn/ems/order/singleQuery_e ?
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 14:21   #7272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ecco la soluzione, dovrebbe attrezzarsi anche Hobbyking
Amazon's Hopes For Drone Deliveries
Amazon sperimenta un drone per le consegne urgenti - OGGI NOTIZIE
Amazon Unveils Drone Delivery System | TIME.com
così risolverebbero tutti i problemi di spedizione e consegna


P.S. Il mio ordine del 30/10 ha lasciato Singapore il 06/11 e non è ancora registrato in Italia. Comincio a pensare che Posteitaliane ci metta del suo... a meno che il pacchetto sia caduto sulla pista di Linate
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 14:29   #7273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio

P.S. Il mio ordine del 30/10 ha lasciato Singapore il 06/11 e non è ancora registrato in Italia. Comincio a pensare che Posteitaliane ci metta del suo... a meno che il pacchetto sia caduto sulla pista di Linate
Questo non mi consola ma spiega perchè un mio ordine (non su HK, non di modellismo), partito dalla cina l'11/11 non è ancora registrato in italia. Evidentemente in questo periodo la coda in aeroporto per l'italia è molto lunga...

Qualcuno ha notizie diverse?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 14:30   #7274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Scusate, postato due volte, mi si era incartato il browser (ma si può cancellare un post o solo editarlo come sto facendo adesso?).
Sorry.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 02 dicembre 13 alle ore 14:37
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 20:22   #7275 (permalink)  Top
Giovi80
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
ragazzi ma e normale che io dopo una settimana, non veda la spedizione su http://www.ems.com.cn/ems/order/singleQuery_e ?
Anche a me hanno assegnato lo stesso codice EE........FJ ; che significa se non dico castronerie Fiji... può essere, comunque attenderò

Il tracking code è stato assegnato questa mattina, quindi penso che per natale me lo fanno sto regalo... spero.

Ho anche un ordine da RCtimer partito il 23 novembre...

Aggiorno quando ho notizie.

Giovanni
  Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 20:26   #7276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da homer314 Visualizza messaggio
Vero, però il messaggio mi appare esclusivamente se aggiungo al carrello la retroilluminazione per la T9x...

Per quanto riguarda il discorso corriere/spedizione gratuita/lipo invece?

Grazie
spedizione gratuita?


__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 21:23   #7277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
era gratuita per poche ore stamattina ma nn ce piu!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 13, 09:28   #7278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Arrivato modello da HK scatola di cartone esternamente integra....
Dentro modello con estremita' ala stroncate.
Mi domando come sia possibile mandare un modello tutta fibra in una scatola di cartone cedevole...bastava mettere 2 pezzi di legno lunghi quanto la scatola per ovviare al danno.
Ho aperto contestazione paypal.Da assistenza hk invece dicono che non possono procedere a nessuna azione se prima non levo la contestazione paypal...cosi' poi non ho piu' tutele....
Vi e' capitato mai una situazione cosi'?
Grazie
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 13, 11:18   #7279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Arrivato modello da HK scatola di cartone esternamente integra....
Dentro modello con estremita' ala stroncate.
Mi domando come sia possibile mandare un modello tutta fibra in una scatola di cartone cedevole...bastava mettere 2 pezzi di legno lunghi quanto la scatola per ovviare al danno.
Ho aperto contestazione paypal.Da assistenza hk invece dicono che non possono procedere a nessuna azione se prima non levo la contestazione paypal...cosi' poi non ho piu' tutele....
Vi e' capitato mai una situazione cosi'?
Grazie
La contestazione Paypal a mio parere dovrebbe rappresentare l'ultima possibilità. E' preferibile contattare prima l'assistenza e spiegare il tutto, documentando con foto.
In una situazione analoga ho agito come ti ho descritto e ho ottenuto da HK un rimborso parziale ma soddisfacente, che è stato accreditato sul mio account.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 13, 11:22   #7280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
La contestazione Paypal a mio parere dovrebbe rappresentare l'ultima possibilità. E' preferibile contattare prima l'assistenza e spiegare il tutto, documentando con foto.
In una situazione analoga ho agito come ti ho descritto e ho ottenuto da HK un rimborso parziale ma soddisfacente, che è stato accreditato sul mio account.
Ok. Ci sono 2 cose che pero' vanno tenute presente.
1) dopo 45 giorni dal pagamento non puoi + fare reclamo paypal

2) il rimborso sul conto hk non e' la stessa cosa di riavere i soldi spesi su la carta di credito.
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002