| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2021 Residenza: Saronno
| Autopilota in mare - Normative
Ciao a tutti, la mia domanda è: posso mollare in mare un modello e farlo andare completamente in autonomia? Sarebbe possibile farlo in Italia? Ho fatto qualche ricerca nel forum in merito all'argomento 'Autopilota'. Il più dei topic e delle domande sono incentrate su cose tipo carpfishing. Qui sul barone qualcuno ha postato un link su questo progetto fantastico SEACHARGER - SeaCharger Oceangoing Autonomous Boat - Home Mi piacerebbe realizzare una cosa analoga, per pura curiosità, portando la barca ad esempio a Genova e poi andarla a prendere ad esempio a Venezia. Il progetto è ancora in fase di concepimento, se non è fattibile per cause legali probabilmente non ne farò nulla. Ringrazio tutti per la disponibilità e la cortesia ![]() Luca |
| | |
| Bookmarks |
| |