| | #161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ne manca ancora una all'appello,posterò la foto. Questo è quello che possiedo.Un bel pò di binari LIMA (anche le carrozze sotto portano il logo LIMA ITALY) che non utilizzero per questo plastico ma per un futuro diorama,magari ambientato in un'epoca scorsa. Passo alle domande: Vale la pena ristrutturare quelle che sono malandate? Date un nome a quella carrozza rossa? La loco di cui ho postato le foto,la ritenete in buono stato di conservazione. A che epoca risalgono tutte quante? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EMIGRANTE : 28 marzo 10 alle ore 03:10 |
| | |
| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Tutto affascinante... torno bambino...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
| Citazione:
![]() La locomotiva è una E444-001 Lima da start set come la mia. Periodo anni '70-'80. Se dai una occhiata al topic che ho appena riesumato trovi alcuni suggerimenti per ridare smalto a questa splendida macchina con motore G. Vedo che i pantografi sono incompleti, ma si trovano dei tipo 52 di ricambio a pochi euro. Anni '70-'80 | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
| Purtroppo ho solo un catalogo Lima del 1994 e uno del 1996/97. Più vecchi non ne ho e quella carrozza non l'ho trovata. Però, a giudicare dalla forma, mi sembra delle ferrovie del Belgio. Non ti so dire altro...
|
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Andrea, quanti listelli hai preso per questo plastico http://www.scalatt.it/bottega/bt01.JPG Quanti ne occorrerebbero per me? |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
bottega dei plastici_guida realizzazione plastico Borghetto S.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| Non ricordo esattamente, circa 10-12 metri lineari. Prendi un foglio di carta segnati bene le misure considerando circa 40-50 cm tra un listello all'altro... Inoltre valuta lo spessore dei listelli e in funzioni di queste li fai tagliare...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |