| | #182 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Assolutamente SI!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #184 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Oggi ritiro il compensato,anche se lo spessore non è quello desiderasto poichè non ne avevano ieri.Forse sarà 5mm al massimo. Ho dovuto modificare leggermente la struttura del telaio sotto il piano da lavoro,poichè un pannello intero non ne avevano.Dunque due fogli 180x75. Speriamo bene...Non ho ancora trovato i fogli di sughero,qualcuno può illuminarmi? |
| | |
| | #185 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Il rotolo è più conveniente.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #186 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Vero Andrea!, anche io ho comprato un rotolo simile è molto più conveniente e sei libero da misure standard che hanno i fogli pretagliati ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #189 (permalink) Top |
![]() |
Mantenendo fede al disegno edito da Andrea, uno per ognuna delle linee principali ed un altro per lo scalo ed i binari di sosta; in totale 3, dipende dal tipo di circolazione che vuoi adottare se con due o un convoglio, nel caso optassi per un solo convoglio ne sarebbe sufficiente uno solo o al massimo due per avere la possibilità di rendere indipendenti dal resto del tracciato i binari di scalo/sosta. Non ti dimenticare, se adotti più di un trasformatore, di isolare le linee..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 02 aprile 10 alle ore 20:46 |
| | |
| | #190 (permalink) Top |
![]() |
....a proposito di carri cisterna anche a me piacciono molto....posto un filmatino con tutte quelle a mia disposizione, su un ovale casalingo improvvisato..... Buona serata a tutti! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |