BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   il plastico di Gabriele (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/165082-il-plastico-di-gabriele.html)

scalatt 28 febbraio 10 14:35

il plastico di Gabriele
 
Ciao Gabriele, aprio io la discussione relativa al tuo plastico :wink:
Questo è il tracciato originario ma se ho capito bene vorresti unire le tre linee sulla destra.
Giusto?
Mi confermi anche le misure?

http://img192.imageshack.us/img192/346/gabrieleb.jpg

EMIGRANTE 02 marzo 10 23:05

Perdonatemi se rispondo solo ora...
Grazie per aver aperto una discussione per me...Non l'avevo ancora fatto perchè c'erano già troppe discussioni simili...Ma se lo fate voi va bene:rolleyes:

Allora le misure sono confermate,per la cronaca 180x150...
Ho cercato mettere giù qualcosa con wintrack...Non l'ho mai adoperato,quindi mi sono uscite cose strane...Fra le più strane il progetto postato è quello più guardabile...
In realtà,la mia intenzione,era quella di creare una stazione con tre binari (quelli che con scarsa abilità ho messo sulla destra e non sono riuscito a congiungerli) ed una serie di binari morti che avevano origine proprio da quella "stazione"...
Poichè non voglio impegnarvi in questo week-end,in quanto sicuramente andrete a Verona,cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok?:rolleyes:

GRAZIE INFITE PER IL TEMPO!!!
Spero di poter mettere anche del mio sulla fotostoria!

scalatt 03 marzo 10 00:48

[QUOTE=EMIGRANTE;1957462]cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok?:rolleyes:[QUOTE]

Va benissimo, prima di trovare il tracciato ideale... bisogna fare diverse prove :wink:
Solo quando si è convinti bisogna mettersi al lavoro...per non dover rifare tutto dal principio...
:(

pinobeato 03 marzo 10 07:31

[QUOTE=scalatt;1957603][QUOTE=EMIGRANTE;1957462]cercherò di fare un nuovo progetto,magari poi voi lo correggete...Che dite?Ok?:rolleyes:
Citazione:


Va benissimo, prima di trovare il tracciato ideale... bisogna fare diverse prove :wink:
Solo quando si è convinti bisogna mettersi al lavoro...per non dover rifare tutto dal principio...
:(
io ho fatto due mesi di tracciati :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

EMIGRANTE 03 marzo 10 07:58

Pee wintrack,che differenza c'è fra i vari Peco del menù?

EMIGRANTE 03 marzo 10 20:11

...Sicuramente sono io che sono limitato...Ma non riesco a chiudere l'ovale...Non mi combaciano i binari!!!:supercry::supercry::supercry:

scalatt 03 marzo 10 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da EMIGRANTE (Messaggio 1958724)
...Sicuramente sono io che sono limitato...Ma non riesco a chiudere l'ovale...Non mi combaciano i binari!!!:supercry::supercry::supercry:

Te lo disegno io il tracciato.
Tu buttamene giù uno che ti piace, magari va bene anche quello che ho inserito nella discussione...
Inoltre ti uso i PIKO e non i PECO che sono binari da.... professionista:icon_rofl ... quelli li lasciamo a PINO :lol::lol::lol::lol::lol:

EMIGRANTE 03 marzo 10 20:29

Chiedo venia...Ragazzi sono proprio dilettante...Usa quelli che vuoi...Valli anche a rubare alla stazione di Milano,non c'è problema...
Adesso inserisco quello che per me sembra andare bene...Naturalmeno non riesco a chiuderlo...Sto sclerando...Penso che fra un pò butto il PC dalla finestra!:angry:

scalatt 03 marzo 10 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da EMIGRANTE (Messaggio 1958766)
Chiedo venia...Ragazzi sono proprio dilettante...Usa quelli che vuoi...Valli anche a rubare alla stazione di Milano,non c'è problema...
Adesso inserisco quello che per me sembra andare bene...Naturalmeno non riesco a chiuderlo...Sto sclerando...Penso che fra un pò butto il PC dalla finestra!:angry:

Purtroppo quelli della Stazione Centrale non vanno bene, sono troppo grandi
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

EMIGRANTE 03 marzo 10 20:47

1 Allegato/i
Ragazzi belli,
ecco quello che vorrei fare...
Troppo ambizioso?Forse sì...Ma dovrò pur cominciare!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002