![]() |
Andiamo per gradi... L'immagine è piccola comunque credo di aver (più o meno) capito. NELLA PARTE PIù ALTA VUOI FARE UNA STAZIONE A TRE BINARI, GIUSTO? VA BENE CHE UNO DEI TRE SIA "MORTO"? :wink: http://www.baronerosso.it/forum/atta...che-vorrei.jpg |
Citazione:
Troveremo insieme una soluzione. |
Grazie ragazzi...!!!:D:D:D Va bene che il uno sia morto...Pensi che ci stia bene? TUTTI A CENA DA ME!!!:P |
Citazione:
Cosa cucina di buono tuo moglie? Io sono stato a pestum nel lontano 1985. Vicino a te, giusto? |
Citazione:
Spiegami meglio la parte destra... non mi è chiara... |
Citazione:
ma quello che beve sono solo io:lol: Lui assapora solo il Dolcetto. Io sono piu' da Barbera. Anche se ultimamente bevo i vini della Valle d'Aosta: forti ma fenomenali:D |
Citazione:
Sul lato destro,sulla curva (221)volevo mettere un deviatoio che mi congiungesse con quel binario incompleto,lì vorrei poter fare una stazioncina di due binari. |
Citazione:
|
Gruooosss!!!:d |
Citazione:
Effettivamente qualcuno mi ha ricordato che non ho specificato che i binari sono LIMA! Ho fatto un guaio scalaTT?:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002