| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| vuol dire Medium density fibreboard, pannello di fibra a media densità. E' un derivato del legno ed è il più famoso e diffuso della famiglia dei pannelli di fibra...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Valuta bene altezza e le misure, a volte è anche conveniente farselo tagliare direttamente da loro. Ciao!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #145 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
In verità non ho visto tagli di 180x150, quindi penso che dovrò crearmelo io. Anche se,seguendo il link che mi hai dato,ho alcuni dubbi sul perchè dei listelli sotto al piano di lavoro... Intendo dire,sono necessari tutti quei rinforzi? |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...li puoi sempre far tagliare a misura nel Brico stesso, il costo non varia va sempre al mq!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con il tempo il pannello potrebbe "imbarcarsi" un pochettino, meglio spendere 20 euro in più ma evitare problemi ![]() Giusta anche la considerazione di Carlo; fai tagliare pannello e listelli....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ragazzi cari, sono appena arrivato nella mia AMATA TERRONIA... Ho aperto questa benedetta scatola che conteneva i vecchi pezzi del mio primo trenino. Posterò le foto.Materiale leggermente deteriorato da anni ed anni di scatolamento. Ma abbastanza buono,penso anche utilizzabile con qualche piccola riparazione... Naturalmente aspetto,come sempre,le vostre considerazioni sui lavori piuù urgenti. A stasera... PS:STO ANCORA GODENDO...E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!! |
| | |
| | #150 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Pero' ci pensi sempre! Anche in questi casi. Sono curioso di vedere i tuoi vecchi treni. Per un collezionista e' sempre oro. L'altro giorno un mio cliente ( io sono promotore finanziario) mi ha regalato dei pezzi rotti di 3 motori G: una gioia per me, senz'altro li riutilizzero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |