| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
In effetti è proprio così... per noi modellisti la BELLA STAGIONE è proprio l'INVERNO...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Vero...ci sono quelle serate gelide e piovose che paiono fatte apposta per favorire la concentrazione...in effetti i lavori più belli li ho sempre fatti in inverno, ma anche d' estate qualcosa combino, ho finito giusto stasera il recupero di una vecchia centoporte RR, fra i tanti dettagli aggiunti pure le tendine e parecchi vetri parzialmente abbassati....certo che questi modelli di tanti anni fa hanno il loro fascino intatto ancora oggi!! Ciao ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Ok, fidati che il doc ti consiglia sempre per il giusto...allora buon lavoro, e fai attenzione, sempre, lavora senza fretta ed evita le mosse azzardate "per fare prima..." te lo dice uno più vecchio che parecchie volte per la fretta è riuscito a farsi male...come un cretino, poi, perchè mica c'era nessuno che mi imponeva delle scadenze, ma tant'è...sono curioso di vedere il tuo tetto in vera terracotta, mostraci delle immagini appena avrai fatto qualcosa...ciao ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: Rende (CS)
|
le tegole che volevo usare io nn sono di terracotta sono cosi : ![]() e poi, dopo averle ritagliate piazzarle come da foto, nn so se venga lo stesso effetto ...Cmq il trapanino ke ho intenzione di comprare dovrebbe essere questo (devo ancora visitare un altro brico): ![]() costa 30, ha gli accesori inclusi ed il mandrino autoserrante |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |