BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Ciao a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/131907-ciao-tutti.html)

Alberto95 06 maggio 09 18:04

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho 13 anni e sono di cosenza. Sono molto felice di aver trovato un forum dedicato al modellismo
Ho uno start set della roco scala HO ke è senza plastico per la mancanza di negozi di modellismo nella provincia di cosenza ma spero di riuscire presto a trovare qualcosa.

capotrenogio' 06 maggio 09 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto95 (Messaggio 1500965)
Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho 13 anni e sono di cosenza. Sono molto felice di aver trovato un forum dedicato al modellismo
Ho uno start set della roco scala HO ke è senza plastico per la mancanza di negozi di modellismo nella provincia di cosenza ma spero di riuscire presto a trovare qualcosa.

Ciao Alberto e benvenuto:welcome:
Quando puoi facci poi vedere le foto del tuo trenino.
Ciao

Doctortreno 06 maggio 09 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto95 (Messaggio 1500965)
Ciao a tutti mi chiamo Alberto, ho 13 anni e sono di cosenza. Sono molto felice di aver trovato un forum dedicato al modellismo
Ho uno start set della roco scala HO ke è senza plastico per la mancanza di negozi di modellismo nella provincia di cosenza ma spero di riuscire presto a trovare qualcosa.


Benvenuto anche da parte mia, Doctor Treno, meglio noto come "il chirurgo dell' HO..."

scalatt 06 maggio 09 19:36

2 Allegato/i
Ciao da Andrea e Matteo, rispettivamente 44 e 10 anni.
So che non ci deluderai.... anche Matteo ha iniziato molto presto...
Eccolo al lavoro nella realizzazione della pineta nella "valle incantata"...
PRIMA e..... DOPO!:blink:
Chi vuole farsi un giro nella valle... prema qui sotto:wink:
viaggio virtuale

Alberto95 06 maggio 09 20:46

bello il tuo plastico o meglio il vostro :D
qualcuno sa se ci sono negozi roco in provincia di cosenza?

scalatt 06 maggio 09 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto95 (Messaggio 1501292)
bello il tuo plastico o meglio il vostro :D
qualcuno sa se ci sono negozi roco in provincia di cosenza?

Sorry, abito un pò più a nord....:(

carlo alberto 06 maggio 09 22:17

5 Allegato/i
ciao e benvenuto sul forum a me farebbe molto piacere vedere i tuoi treni. gurada il mio plastico ti invio delle foto.
circa ho la tua stessa età, io ho 12 anni. vedrai che appena comprata una tavola di compensato dlla grandezza che ti serve, un po di erba fissi le rotaie decidi se fare un plastico di citta o montano e cominci con la costruzione.se hai qualche problema puoi sempre chiedere
ciao e ancora benvenuto
carloalberto:welcome::welcome::D

Alberto95 07 maggio 09 19:31

allora il tavolo c'è l'ho gia è grande quasi quanto un camera è ho gia posizionato il treno
il plastico nn l'ho fatto per mancanza di materiale (i negozi di modellismo al sud nn esistono propio o almeno credo) se no il treno c'è l'ho gia ad un bel po di tempo
bello il tuo plastico:D

scalatt 07 maggio 09 19:36

E' veramente belle sapere che ci sono appassionati così giovani....
Complimenti anche ai genitori...
Se avete domande chiedete pure......

carlo alberto 07 maggio 09 21:18

guada il mio plastico sarà anche bello ,a è merito di tutta la gente sul forum(capotreno gio, il doc alex scalatt...) con le loro idee è venuto fuori il plastico.comunque neanche dove abito io si trova il materiale io ho comprato tutto su internet


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002