Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 08:56   #66 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Grazie mille ancora una volta per la risposta chiara e dettagliata

Fortunatamente il Lidl a me vicino è frequentato per lo più da extracomunitari che non si interessano degli attrezzi di bricolage. Capita tuttavia a volte che alcuni prodotti finiscano subito dopo l'apertura del supermercato; ho scoperto italiani con i carrelli pieni uscire soddisfatti, probabilmente si tratta di commercianti del settore che pagano il prodotto in promozione meno che dal grossista e ne fanno incetta per poi rivenderlo. Sarebbe opportuno limitare ad un numero massimo gli articoli acquistabili da una singola persona; lo so, è un metodo poco gestibile ma alcuni altri centri della grande distribuzione lo fanno.

Tornando agli aspetti tecnici, se acquisterò l'attrezzo vi farò sapere subito se effettivamente la chiave esagonale serve allo scopo. Quanto agli accessori, giù in garage ne ho una scatola piena, eredità di mio suocero che tanti anni fa gestiva un negozio di modellismo

Nelle ultime settimane sono stato un poco latitante a causa di impegni familiari vari, ma tenetevi forte perché sto per tornare per assillarvi con mille e più domande

ilmax non è collegato   Rispondi citando