Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 09, 22:36   #63 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Visualizza messaggio
Buono a sapersi Doctor, la cosa interessa anche a me
OK, allora facciamo così, vi posto la sigla completa del trapanino che adopero, tutta la valigetta l' ho pagata 48 Euro, è completa di tutti gli accessori che servono e funziona bene, sono già due anni che lo uso in maniera intensiva e non mi ha mai deluso: Marca: Ryobi
Modello: ERK 1025H

Non so se è ancora in produzione, ma penso di sì, non è un modello tanto vecchio...

E poi c'è questo, appena preso, qui ho speso meno, solo 37 Euro, anche qui è un set completo in tutto e per tutto, Marca: Drillmax
Modello 158 PCS
Articolo 09030267
questo è recentissimo, ed è ITALIANO!!! Non ho manco ancora aperto la scatola, l' ho preso per tenerlo di scorta, tanto da non trovarmi fermo se l' altro mi lascia, anche perchè se succede è normale che succeda di domenica o a Ferragosto...con un lavoro iniziato!!
Sono entrambi a filo, non a batteria, molto meglio così, a batteria ho solo l' avvitatore, che quando mi serve è sempre scarico, ma è normale...
Sono attrezzature utili sia per lavori sul plastico che per elaborazioni o autocostruzioni su modelli, non sono pericolosi, basta seguire un minimo di cautela, unica raccomandazione che mi sento in obbligo di farvi, non usate i dischetti da taglio se non siete più che pratici, anzi, non comprateli nemmeno, (nella confezione non sono forniti, ma si trovano in giro come pezzi a parte) basta una manovra maldestra e ci si fa del male, perchè si rompono e "sparano" schegge tutt' intorno o se sfugge il trapanino di mano ci si può far male sul serio...ciao a tutti...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando