Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Mi aggancio al discorso fresette per domandarvi una opinione su quella che ci sarà al Lidl la prossima settimana.
Il prezzo pare buono, ho già acquistato altri prodotti di quella linea e mi sembrano ben fatti, però anche prima di spendere un solo centesimo mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
Grazie. |
Ciao, è un po' che non si chiacchera, noi due...dunque, quella marca è validissima, molto robusta e dal rapporto qualità prezzo più che equilibrato, per cui secondo me compra senza indugi, anzi, corri, perchè non so da te al LIDL come funziona, qui dalle mie parti appena c'è qualcosa di interessante se non arrivi veloce resti senza, a volte ho il sospetto che ci sia gente che si fa chiudere nel supermercato alla sera per essere già lì all' apertura il mattino dopo...
Nella foto ho notato la presenza di una chiavetta esagonale, non c'è il mandrino autoserrante? Te lo chiedo perchè con l' autoserrante puoi ficcarci dentro anche le frese con l' attacco Chain senza problemi, anche se manca il dentello di ritenuta la fresa (o la punta che sia) non slitta...
Quanto alle punte, chi come me usa le 0.1 sa che non deve arrabbiarsi quando si rompono, perchè capita spesso...basta niente e TAC! KO...
E' che non costano poco, e a tut' oggi non ho ancora trovato una marca che produca delle 0.1 un po' robuste...ciao ciao