Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 15, 23:59   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxeso
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Avrai la Kbar settata in sbus o i cavi dal ricevitore non tutti collegati ad essa; comunque sabato tempo permettendo sono al campo e se hai il PC lo facciamo volentieri insieme. È la più semplice di tutte, ci vuole veramente un minuto.

Matteo
ciao matteo grazie del suporto ,comunque la kbar e settata con la voce canali separati rx standar ,il cablaggio e ok .non so se bisogna utilizzare il tastino interno sulla kbar ,ce un video su youtube che non o capito bene che fa',a occhio selezioni il mode1 o mode2 non so'.comunque ci vediamo sabato al campo ,qualcosa scappera fuori
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 15, 08:47   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
ciao matteo grazie del suporto ,comunque la kbar e settata con la voce canali separati rx standar ,il cablaggio e ok .non so se bisogna utilizzare il tastino interno sulla kbar ,ce un video su youtube che non o capito bene che fa',a occhio selezioni il mode1 o mode2 non so'.comunque ci vediamo sabato al campo ,qualcosa scappera fuori
Al primo collegamento devi premere sul software una voce a sinistra inizializzazione da software, altrimenti non vede niente. Va benissimo, ne ho viste a flotte di centraline flybarless, vedi il nostro attivissimo socio col Bell 429 me ne ha fatte vedere di ogni marca, per cui questa mi fa ridere; son sicuro che risolvi prima, ma altrimenti ci vediamo, tra software e collegamenti è di una semplicità e chiarezza incredibile; il tastino sinceramente non ho capito l'utilità, provando a premerlo si spegne tutto fintanto che è premuto, ma rilasciato continua a lavorare non resettato ma come prima... Ps sabato spero di non impolverare l'auto che sarà tirata a lustro che dopo ho una cena, a presto! Ti faccio vedere come vola il mio col Kbar, dopo il quarto volo domenica a Valcesano ho finito di scegliere Agility (per me bassa che non volo aggressivo), giri rotore, curva passo e gain coda e sono mooolto soddisfatto.
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 22:52   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Con la versione sw 5.3 riesco finalmente a collegare il kbar al PC. Solo che adesso non vede la ricevente, saranno da bindare anche essi.
Furte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 22:56   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxeso
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
tutto ok ,sono riuscito a settare la kbar.in pratica non avevo settato sulla radio il tipo di piatto cioe' ad un servo,quindi tutto a posto ora devo settare il tutto e via di collaudo
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 15, 22:36   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Buonasera, mi introduco nella discussione sperando di non fare torto al creatore.
Mi sono arrivati kbar gold e ricevente+satellite (spektrum 6200) e mi trovo in questa situazione in cui non so come proseguire.
Ho un trex 450 clone montato e regolato(almeno credo per quelle che sono le mie conoscenze), centralina e ricevente con satellite, come devo proseguire il montaggio?

Scusatemi ma e' la prima centralina che monto e non vorrei fare cavolate.
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 13:33   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
ciao a tutti, mi unisco alla discussione,ho appena ordinato una di queste centraline perché ne sento parlare molto bene e per il prezzo molto basso. spero che quando mi arriverà mi darete un po di supporto, ho appena scaricato il programma per il v-bar nel mio mac e ho anche ordinato questa scheda di programmazione qua http://m.banggood.com/it/ICard-Progr...-p-940486.html
qualcuno la usa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 15:08   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
Il problema eventuale non è il programma ma i driver per farlo funzionare che se non fai il "disonesto" non l'avrai molto facilmente!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 15:46   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Il problema eventuale non è il programma ma i driver per farlo funzionare che se non fai il "disonesto" non l'avrai molto facilmente!
scusa ma non ho ben capito, io mi sono iscritto al sito, mi hanno mandato una mail con il link dei driver, li ho installati nel mio mac, poi mi hanno mandato il link del programma sempre via mail e ho installato anche quello tutto con estrema facilità. forse io non ho capito a cosa ti riferisci, potresti essere più chiaro?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 15:52   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Il problema eventuale non è il programma ma i driver per farlo funzionare che se non fai il "disonesto" non l'avrai molto facilmente!
Io ho il mini kbar, inizialmente mi collegavo solo tramite app ma adesso ho aggiornato i driver e lo collego anche col pc. Puoi farlo da Gestione dispositivi del pannello di controllo, con Windows 7. La schedina di programmazione che hai ordinato non l'ho mai usata.
Furte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 15:56   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
vorrei puntualizzare che io ho un MAC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k wan man Radiocomandi 0 22 luglio 15 02:03
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? aermassy Simulatori 0 07 aprile 12 00:52
Roll bar hbz usa febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 09 febbraio 10 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002