BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/343792-k-bar-giallo-qualcuno-lo-conosce-e-lo-usa.html)

wan man 22 luglio 15 19:31

k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa?
 
Qualcuno conosce e usa il k-bar giallo o oro? Vorrei sapere se è un buon fbl perche costa pochissimo e secondo il produttore e una copia di un eccellente fbl.
grazie per attenzione e commenti.
Wan

Pogonaro 23 luglio 15 18:13

È ottimo, molti lo usano ormai da tempo

wan man 23 luglio 15 19:42

Grazie, hai qualche informazione più dettagliata?:D

rickisound 23 luglio 15 20:25

Si comporta esattamente come l'originale, l'unica mancanza e' che nel mini kbar gold non funziona il governor...... nella kbar gold full si invece...io lo uso anche su di un classe 700, mai nessun problema...

edubu 23 luglio 15 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da rickisound (Messaggio 4691897)
Si comporta esattamente come l'originale, l'unica mancanza e' che nel mini kbar gold non funziona il governor...... nella kbar gold full si invece...io lo uso anche su di un classe 700, mai nessun problema...

Hai " entrambi " : msh e Kbar ..quale preferisci ?

rickisound 23 luglio 15 20:43

Kbar, non ho sostituito i brain msh, solo perche' sono configurati con il governor interno , altrimenti......:fiu:

coderzone77 23 luglio 15 22:00

io ho il mini Kbar blue. Funziona bene, ha il governor (che non uso) ma si monta solo in orizzontale.
il kbar giallo come ti hanno detto manca del governor, ma in più mi sa che si possa montarre anche di fianco :)

wan man 24 luglio 15 04:16

Ottimo grazie, ora due domande, immagino che per il governor é sufficiente usare quello del regolatore BEC oppure quello esterno per motori nitro vero?, come si programma il KBAR? come si setta?
grazie per aiutarmi:D

Furte 28 luglio 15 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da wan man (Messaggio 4692064)
Ottimo grazie, ora due domande, immagino che per il governor é sufficiente usare quello del regolatore BEC oppure quello esterno per motori nitro vero?, come si programma il KBAR? come si setta?
grazie per aiutarmi:D

Me ne è arrivato uno proprio ieri. È identico al mini vbar e si programma allo stesso modo con lo stesso software e la stessa app.

wan man 28 luglio 15 19:03

il punto è che non ho mai usato il vbar e non conosco ne il settaggio ne la programmazione. Se ai voglia di darmi qualche informazione tipo" dove trovo il software e come si programma te ne sarei molto grato.:D
grazie
Wan


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002