|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 agosto 15, 12:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Boh, io nessun problema, confermo che è il migliore tra quelli da me provati nella categoria flybarless 3 assi senza self level o autopilota; dovrei avere tutto sotto mano per capire, in firma vedi dove abito; io uso una T14SG e una R7008SB collegata con sbus; torno ora dal campo, provato stamattina al 2 volo dopo avere aumentato il gain coda di 5 rispetto a ieri e diminuito l'agility nonostante di default mettano anche un 15% di exp io lo sentivo troppo reattivo... Premetto che non so fare 3D e poca acrobazia tipo F3A quando il mezzo "me lo sento "... Il programmatore per ora non l'ho preso, ma è una centralina che mi sa che non credo che chiederà ulteriori perfezionamenti da software, te la giochi tutta off PC su giri rotore, gain coda e curva passo...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 01 agosto 15 alle ore 12:38 | |
02 agosto 15, 07:49 | #23 (permalink) Top |
| Mini Kbar ma credo che non ci siano molte differenze tra la grande e la piccola come collegamento; ma se vedi le barre della radio vuol dire 2 cose, che la Kbar dialoga col PC e che la Kbar riceve segnale dalla RX per cui cerca di capire perché in sbus mi pare di aver capito ti funziona e col Futaba no; evita comunque il collegamento non sbus pieno di cavi... Capisco forse che devi sfruttare un RX... Sul software il mio ultima versione mi pare 5 punto qualcosa, devi vedere 2 cose: verde su USB e poi verde se accendi la radio, sono in alto quasi a sinistra, ma se con una RX vedi le barre che si muovono sei a posto se ho capito bene, hai solo un problema a monte di ricevente... ieri terzo volo in forte vento a raffiche e turbolenza; che dire non c'è paragone con le altre, probabilmente è una vera e propria mini vbar che esce dallo stesso laboratorio... L'impressione, forse grazie anche alla perfezione del logo 500SE, è che è molto pastosa nel gestire la stabilizzazione, cioè lasciando i parametri di default non da mai l'impressione di essere sotto gain o over gain per cui non da il minimo accenno di oscillazione, a parte come dicevo un po la coda su cui devo lavorare un po provando ad aumentare ancora di 5 o dargli più giri perché è un po lasca per chi vuole hovering perfetto senza movimenti, ma si tratta di movimenti da mezzo cm circa, ma dipende anche dalla meccanica coi giochi (il kyosho caliber classe 550 con doppi rinvii push pull pesava di più ma la meccanica della coda non aveva in micron di gioco, penso non esisterà più una meccanica del genere...) e comunque il rotore non si muove, nel senso che la coda è lasca solo sull'asse Z e non innesca alcuna scomposizione...
__________________ Ultima modifica di flyhight : 02 agosto 15 alle ore 07:57 |
02 agosto 15, 08:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2014 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
| |
02 agosto 15, 13:03 | #25 (permalink) Top |
| Stamattina ho visto la mi a versione ultima disponibile credo non aggiornata mi pare da circa l'anno 2012 ma scaricata la sett scorsa è 5.3.4b sia software che firmware... Boh non saprei che dirti...
__________________ |
03 agosto 15, 08:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
io ho il programmatore e funziona bene,e' molto comodo. volevo provare anche il modulo BT visto che lo uso anche sul brain ma non riesco a collegarlo al telefono.... sarebbe solo una comodita' perche' cosi' mi porterei dietro solo il telefono al campo e potrei modificare tutte e due le centraline.... devo solo trovare il tempo di ricontrollare se ho sbagliato qualche passaggio per il collegamento. |
03 agosto 15, 22:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
|
salve raga o risolto il problema del drive,radio centralina e pc tutto ok.ora o un altro problema premetto la radio e una graupner mx20 ,vado a fare tutti i settaggi ma quando vado a collegare i servi, do il passo positivo si muove solo un servo.mentre cabra picchia e alettoni ok cosa puo essere.
|
04 agosto 15, 06:53 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Matteo
__________________ | |
04 agosto 15, 08:23 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Insomma ..il programmatore può essere usato al posto del Pc o lo integra solo !? Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 agosto 15, 09:14 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
personalmente preferisco settare tutto a pc perche' e' piu' veloce e facili essendo in italiano ed eventualmente poi al campo usare il "cazzillo" per fare eventualmente modifiche nei setup. mi e'capitato di montare il kbar sul goblin 380 al campo e l'ho fatto solo col programmatorino..... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |