Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 15, 08:21   #24 (permalink)  Top
Furte
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Mini Kbar ma credo che non ci siano molte differenze tra la grande e la piccola come collegamento; ma se vedi le barre della radio vuol dire 2 cose, che la Kbar dialoga col PC e che la Kbar riceve segnale dalla RX per cui cerca di capire perché in sbus mi pare di aver capito ti funziona e col Futaba no; evita comunque il collegamento non sbus pieno di cavi... Capisco forse che devi sfruttare un RX... Sul software il mio ultima versione mi pare 5 punto qualcosa, devi vedere 2 cose: verde su USB e poi verde se accendi la radio, sono in alto quasi a sinistra, ma se con una RX vedi le barre che si muovono sei a posto se ho capito bene, hai solo un problema a monte di ricevente...

ieri terzo volo in forte vento a raffiche e turbolenza; che dire non c'è paragone con le altre, probabilmente è una vera e propria mini vbar che esce dallo stesso laboratorio...
L'impressione, forse grazie anche alla perfezione del logo 500SE, è che è molto pastosa nel gestire la stabilizzazione, cioè lasciando i parametri di default non da mai l'impressione di essere sotto gain o over gain per cui non da il minimo accenno di oscillazione, a parte come dicevo un po la coda su cui devo lavorare un po provando ad aumentare ancora di 5 o dargli più giri perché è un po lasca per chi vuole hovering perfetto senza movimenti, ma si tratta di movimenti da mezzo cm circa, ma dipende anche dalla meccanica coi giochi (il kyosho caliber classe 550 con doppi rinvii push pull pesava di più ma la meccanica della coda non aveva in micron di gioco, penso non esisterà più una meccanica del genere...) e comunque il rotore non si muove, nel senso che la coda è lasca solo sull'asse Z e non innesca alcuna scomposizione...
Il collegamento c'è, le barre sono verdi ma appare subito un messaggio che parla di incompatibilità tra la versione software (5.3) ed il firmware kbar. Boh ...
Furte non è collegato   Rispondi citando