Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 15, 20:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ma vai sul thread del vstabi no? Di info ce ne sono un sacco
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 15, 21:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Appena provato oggi... Tutto ok.
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 15, 02:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2013
Residenza: santo domingo
Messaggi: 74
Grazie era cio che mi mancava. Non conoscevo questo sito spero di sfruttarlo al massimo-.
Wannys
wan man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 15, 09:19   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2013
Residenza: bologna
Messaggi: 130
io ne ho tre e funzionano bene.
volevo chiedere a chi lo usa con il modulo BT se vi funziona col il programmino per android....perche' l'ho installato ma non riesco a farlo funzionare,sicuramente sbaglio in qualche passaggio ma non capisco in cosa
tasso0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 15, 15:00   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da tasso0 Visualizza messaggio
io ne ho tre e funzionano bene.
volevo chiedere a chi lo usa con il modulo BT se vi funziona col il programmino per android....perche' l'ho installato ma non riesco a farlo funzionare,sicuramente sbaglio in qualche passaggio ma non capisco in cosa
Io sincerame ho il modulino BT ma non ho l'intenzione di usarlo per ora; l'ho preso per aver tutto all'occorrenza; sul PC c'è il programma Vbar USB e Vbar BT, e credo che vada usato questo ultimo col modulo BT, la Password mi sembra che è 1111 ma da smartphone non ho provato mai...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 15, 23:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxeso
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
io ho il mini Kbar blue. Funziona bene, ha il governor (che non uso) ma si monta solo in orizzontale.
il kbar giallo come ti hanno detto manca del governor, ma in più mi sa che si possa montarre anche di fianco
ciao o da poco acquistato la mini k bar giallo,ma non riesco a scaricare i drive dal sito.voi come avete fatto?grazie
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 00:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Ho installato il kbar sul trex 500, uso radio e rx futaba fasst ma scopro solo ora che il kbar vuole solo rx sbus, se lo avessi saputo prima non so se lo avrei comprato. Io non ho nessun driver, mi collego col dongle BT e setto tutto con lo smartphone. La connessione usb col software vbar a me non va. Ci aggiorniamo.
Furte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 09:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Furte Visualizza messaggio
Ho installato il kbar sul trex 500, uso radio e rx futaba fasst ma scopro solo ora che il kbar vuole solo rx sbus, se lo avessi saputo prima non so se lo avrei comprato. Io non ho nessun driver, mi collego col dongle BT e setto tutto con lo smartphone. La connessione usb col software vbar a me non va. Ci aggiorniamo.
Assolutamente non necessita solo di RX sbus... Poi le piu affidabili marche di RX, a mio parere Futaba e Frsky, hanno l'sbus per quanto riguarda Futaba da circa il 2005/2006 date mooolto approssimative ma per far capire, sulla totalità dei modelli di RX, FASST FASSTEST e S-FHSS.

La connessione USB come da te detto necessita di driver facilmente scaricabili dal sito Mikado e seguendo i passi...

Ricapitolando: del BT non sono esperto; il collegamento può essere scelto anche da RX normali seguendo i collegamenti da manuale; il software funziona a patto che segui tutta la procedura del manuale dal sito Mikado, e a mio parere è il migliore fra quelli che ho provato: Align 3G, Align 3GX, Robbe HC3 xtreme, Bavarian Demon 3SX, DJI NAZA-H, Ikon by MSH...
__________________

Ultima modifica di flyhight : 01 agosto 15 alle ore 09:30
flyhight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 12:34   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Furte
 
Data registr.: 03-11-2014
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Assolutamente non necessita solo di RX sbus... Poi le piu affidabili marche di RX, a mio parere Futaba e Frsky, hanno l'sbus per quanto riguarda Futaba da circa il 2005/2006 date mooolto approssimative ma per far capire, sulla totalità dei modelli di RX, FASST FASSTEST e S-FHSS.

La connessione USB come da te detto necessita di driver facilmente scaricabili dal sito Mikado e seguendo i passi...

Ricapitolando: del BT non sono esperto; il collegamento può essere scelto anche da RX normali seguendo i collegamenti da manuale; il software funziona a patto che segui tutta la procedura del manuale dal sito Mikado, e a mio parere è il migliore fra quelli che ho provato: Align 3G, Align 3GX, Robbe HC3 xtreme, Bavarian Demon 3SX, DJI NAZA-H, Ikon by MSH...
Grazie per l'interessamento Flyhight. Allora:
Il software pc lo uso e funziona col mio vbar ma non va col kbar, vuoi dirmi che posso trovare il driver per poter utilizzare il SW originale vstabi col kbar?. Ho provato sia il 5.0 che il 5.2 e non vanno nessuno dei due.
Ho provato ieri la RX FrSky TFR8 SB e dalla schermata "receiver" della app vstabi, si vedono le barre di scorrimento dei canali della rx. Questo non succede purtroppo con la RX Futaba non sbus, nonostante io veda le altre indicazioni nelle altre schermate. Forse potresti dirmi, gentilmente, come fare i collegamenti: Rx Futaba "non sbus" - kbar - servi - esc. Grazie ancora.
Furte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 15, 12:56   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Qualcuno usa il programmatore ?k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa?-imageuploadedbytapatalk1438423034.829521.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k wan man Radiocomandi 0 22 luglio 15 02:03
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? aermassy Simulatori 0 07 aprile 12 00:52
Roll bar hbz usa febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 09 febbraio 10 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002