Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 08:47   #32 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
ciao matteo grazie del suporto ,comunque la kbar e settata con la voce canali separati rx standar ,il cablaggio e ok .non so se bisogna utilizzare il tastino interno sulla kbar ,ce un video su youtube che non o capito bene che fa',a occhio selezioni il mode1 o mode2 non so'.comunque ci vediamo sabato al campo ,qualcosa scappera fuori
Al primo collegamento devi premere sul software una voce a sinistra inizializzazione da software, altrimenti non vede niente. Va benissimo, ne ho viste a flotte di centraline flybarless, vedi il nostro attivissimo socio col Bell 429 me ne ha fatte vedere di ogni marca, per cui questa mi fa ridere; son sicuro che risolvi prima, ma altrimenti ci vediamo, tra software e collegamenti è di una semplicità e chiarezza incredibile; il tastino sinceramente non ho capito l'utilità, provando a premerlo si spegne tutto fintanto che è premuto, ma rilasciato continua a lavorare non resettato ma come prima... Ps sabato spero di non impolverare l'auto che sarà tirata a lustro che dopo ho una cena, a presto! Ti faccio vedere come vola il mio col Kbar, dopo il quarto volo domenica a Valcesano ho finito di scegliere Agility (per me bassa che non volo aggressivo), giri rotore, curva passo e gain coda e sono mooolto soddisfatto.
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando