Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 17, 22:33   #6241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Come puoi vedere, è già in fase di test da parte dei vari beta tester. "SE" non ci saranno problemi imprevisti diventerà una funzione standard (ma non a brevissimo).


cavolo...ottimo....
però....
vi siete scordati le condivisioni con:

Ninetto er porchettaro
Er maritozzaro de trastevere...
Vergani a Milano



Dai ottimo lavoro
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 17, 04:04   #6242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio

cavolo...ottimo....
però....
vi siete scordati le condivisioni con:

Ninetto er porchettaro
Er maritozzaro de trastevere...
Vergani a Milano



Dai ottimo lavoro
Se guardi bene, in basso ci sono i puntini per andare nelle altre pagine e scegliere tra gli altri anche quelli da te menzionati (che poi saranno di sicuro quelli più usati).
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 17, 18:37   #6243 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Anche il mio Brain si è aggiornato automaticamente qualche giorno fa, ma il mio non è il Brain2.. può darmi problemi ?
Io ho il Brain tradizionale con la protezione da inversione polarità...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 17, 17:51   #6244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Anche il mio Brain si è aggiornato automaticamente qualche giorno fa, ma il mio non è il Brain2.. può darmi problemi ?
Io ho il Brain tradizionale con la protezione da inversione polarità...
Gli aggiornamenti vengono di certo fatti con l'intento di risolvere gli eventuali problemi e non certo per crearli
Vengono fatti anche per introdurre nuove funzioni;
Vengono fatti anche per migliorare le vecchie funzioni;
Vengono fatti anche per rendere più chiaro, semplice e a prova d'errore il processo di setup e regolazione rivedendo i testi delle istruzioni, disegni, schemi e balloons (testi nei fumetti);
Le varie versioni degli aggiornamenti prima di essere rilasciate vengono a lungo provate in specifici emulatori che misurano carico della cpu, tempi morti dell'unità, frequenze di ripetizione degli interrupt, durate delle varie routines, timing, etc, etc.
Vengono generate le versioni Alpha che vengono poi a lungo testate in volo in MSH.
Dopodiché quando tutto è a posto vengono distribuite come versioni beta a 100 beta tester sparsi in tutto il mondo che hanno ognuno diversi modelli e livelli di esperienza capacità e bravura.
Se non sorgono problemi con i vari modelli, le varie configurazioni etc. le versioni finali (RTM) vengono rilasciate come versioni ufficiali.
Tutte queste attività e lavori compreso quello di scrittura, emulazione e debug del codice per le varie piattaforme sono per gli utenti completamente gratuite perché gli aggiornamenti del firmware, del software Windows, delle app Android e delle app iOS vengono fornite agli utenti gratuitamente.

Non capisco quindi perché c'è sempre qualcuno che invece di essere contento e felice dell'esistenza di un nuovo aggiornamento ne è spaventato, preoccupato e a volte, se potesse non vorrebbe installarli.

Le varie nuove funzioni introdotte e la mole dell'ultimo aggiornamento sono tali che più di un update, stiamo parlando di un vero e proprio upgrade come se fosse la trasformazione gratuita di un utilitaria in una station wagon.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 17, 09:33   #6245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.988
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Grazie dei suggerimenti! TUTTI i suggerimenti inviati dagli utenti vengono TUTTI SEMPRE letti e valutati (abbiamo un elenco "To Do" di cose da fare di più di 300 righe). Il problema è solo che gli utenti "attivi" (quelli che vediamo dal server degli aggiornamenti, che aggiornano ancora le unità) sono ormai più di 25.000 e ognuno ha sempre qualche richiesta o qualcosa da ridire che vorrebbe fosse fatto diversamente.
Quindi il problema diventa:
a) Che priorità diamo a questa richiesta e quindi: quando la potremo fare?
b) Siamo in grado di fare quanto richiesto?

A parte questo ogni suggerimento è sempre apprezzato, considerato, valutato e registrato.
Capisco il vs punto di vista; se foste nel dubbio, a) potete senza paura mettere i miei nella Top Ten, b) non ho dubbi

Grazie comunque di essere almeno nella lista, tenete conto che con i miei 8 Brain (più tutti quelli che ho consigliato) e quasi 5000 voli mi considero un cliente Platinum...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 17, 09:48   #6246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Gli aggiornamenti vengono ...

Non capisco quindi perché c'è sempre qualcuno che invece di essere contento e felice dell'esistenza di un nuovo aggiornamento ne è spaventato, preoccupato e a volte, se potesse non vorrebbe installarli.

...
Vedi Rik è la psicologia dell'utente...
non è che te lo devo dire io, ma c'è gente che ha ancora Windows Xp: io non lo aggiorno tanto va bene...

Che devi fa..è così, non ti sforzare di capire il perché...
Considera, invece, che ci sono quelli, come me, che aggiornano sempre tutto e che sono contenti quando esce un aggiornamento.

Poi, il bug è sempre dietro l'angolo...l'importante è che si risolve.

__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 13:21   #6247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Vedi Rik è la psicologia dell'utente...
non è che te lo devo dire io, ma c'è gente che ha ancora Windows Xp: io non lo aggiorno tanto va bene...

Che devi fa..è così, non ti sforzare di capire il perché...
Considera, invece, che ci sono quelli, come me, che aggiornano sempre tutto e che sono contenti quando esce un aggiornamento.

Poi, il bug è sempre dietro l'angolo...l'importante è che si risolve.

Windows XP un software vecchio di 17 anni è come guidare l'Appia antica che usava mio nonno.
Ma il software del Brain funziona ancora? Non credo.

Il problema di non aggiornare il sistema operativo Microsoft nei momenti giusti è che invece di poterlo fare nel primo anno gratuitamente come è successo con Windows 10, dopo il primo anno quando ormai l'offerta è scaduta lo si deve pagare (e parecchio se non mi sbaglio).
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 13:30   #6248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Windows XP un software vecchio di 17 anni è come guidare l'Appia antica che usava mio nonno.
Ma il software del Brain funziona ancora? Non credo.

Il problema di non aggiornare il sistema operativo Microsoft nei momenti giusti è che invece di poterlo fare nel primo anno gratuitamente come è successo con Windows 10, dopo il primo anno quando ormai l'offerta è scaduta lo si deve pagare (e parecchio se non mi sbaglio).
Dipende dal linguaggio con cui lo hai sviluppato...
Se è in java, perché no, basta portarci la versione corretta spero. A patto che non hai utilizzato specifiche BT o USB di versioni che la macchina non supporta.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 13:54   #6249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Su un mio vecchio notebook con Windows XP funziona benissimo
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 20:15   #6250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
OT
regalare windows 10 é stato da parte di microsoft un metodo per avere un bacino d'utenza a cui fare beta testing GRATIS :-(

se magari si sforzassero invece di snellire le operazioni di windows update
(IMHO)
/OT

riguardo a wxp ho avuto report da parte di un paio di amici che la nuova versione del brain si rifiuta di arrivare in fondo all'installazione, facendo fuori anche l'installazione pre-esistente :-(

poco male, hanno brain1 quindi non é un aggiornamento così indispensabile
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di cecco : 24 gennaio 17 alle ore 21:53 Motivo: Come richiesto
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002