Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 26, 08:55   #7331 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
grazie gexmax,
più o meno quello che avevo constatato anche io (sono possessore tra le altre di una Radiomaster Nexus-X che è similissima alla Vantac).

grazie e scusate per l' OT.

Torniamo pure al Brain 3.
Ops, scusate, al 2
Vecchio 07 aprile 26, 18:19   #7332 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Noi avevamo promesso ai nostri clienti che il loro investimento sarebbe durato nel tempo e per questa ragione avevamo realizzato l’hardware più evoluto e potente che a suo tempo era possibile realizzare e, nonostante ciò, abbiamo scelto di vendere i prodotti al prezzo più basso che ci era possibile per riuscire pagare tutti gli stipendi, tutte le tasse (molto elevate in Italia) e tutti gli altri i costi della società.

Grazie alla potenza del nostro hardware abbiamo potuto continuare ad aggiungere nuove decodifiche radio e nuove funzionalità mediante il rilascio GRATUITO di continui aggiornamenti software e firmware (abbiamo realizzato e rilasciato ben 71 aggiornamenti SW+FW) continuando anche a migliorare ed affinare e migliorare costantemente tutte le procedure di setup, le istruzioni e tutte le funzioni già presenti.

Tutto questo lo abbiamo fatto contro i nostri stessi interessi perché, dopo diversi anni in cui abbiamo venduto nel mondo grossi numeri, il mercato dell’usato è inevitabilmente cresciuto e di conseguenza le vendite del nuovo sono calate. Purtroppo (per noi) la qualità produttiva delle nostre centraline è talmente elevata che le centraline vendute quindici anni fa (brain 1) funzionano ancora come se fossero nuove.

Quando inizieremo a vedere che le nostre centraline non saranno più in grado di gestire nuove funzionalità (per mancanza di memoria in cui scrivere il codice o per mancanza di potenza d’elaborazione del processore) inizieremo a pensare ad una nuova versione dell’hardware delle nostre centraline di volo.

Puoi dirci che cosa ritieni che manchi a livello hardware nelle nostre attuali centraline di volo e che cosa vorresti che venisse aggiunto?

Grazie.
vorrei premettere che ho molti elicotteri e possiedo anche brain2.
Vorrei fosse aggiunto il recupero automatico (quando l'elicottero scende sotto una certa altezza si attivi da solo) come nel mio altro modello.
Così se non si fa in tempo a spingere il recupero normale stai più tranquillo perchè si attiva il recupero automatico
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 26, 09:03   #7333 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Vorrei fosse aggiunto il recupero automatico (quando l'elicottero scende sotto una certa altezza si attivi da solo) come nel mio altro modello.
Così se non si fa in tempo a spingere il recupero normale stai più tranquillo perchè si attiva il recupero automatico
Grazie della risposta.
Vecchio 08 aprile 26, 11:43   #7334 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Vorrei si attivasse in due modi differenti.
Se uno vuole può impostare un altezza fissa sotto la quale il recupero si attiva da solo (ovviamente prima d atterrare bisogna disattivarlo)
Secondo metodo
Arruvo all altezza desiderata e attivo il recupero automatico, d ora in poi ogni volta che il modello scende sotto l altezza in cui ho attivato il recupero in automatico (sempre senza spingere niente)
Si attivi il recupero.
Ovviamente il recupero manuale deve sempre funzionare perchè il recupero automatico si attivi solo quando scende sotto una certa altezza.
Questo secondo me è indispensabile.
Se poi è possibile magari aggiungete anche il ritorno a casa se il modello si allontana troppo.
Queste funzioni possono fare veramente la differenza perchè evitano i crash.
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione