| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #7331 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
grazie gexmax, più o meno quello che avevo constatato anche io (sono possessore tra le altre di una Radiomaster Nexus-X che è similissima alla Vantac). grazie e scusate per l' OT. ![]() Torniamo pure al Brain 3. Ops, scusate, al 2
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #7332 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| Citazione:
Vorrei fosse aggiunto il recupero automatico (quando l'elicottero scende sotto una certa altezza si attivi da solo) come nel mio altro modello. Così se non si fa in tempo a spingere il recupero normale stai più tranquillo perchè si attiva il recupero automatico | |
| | |
| | #7333 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.msh-electronics.com | |
| | |
| | #7334 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
Vorrei si attivasse in due modi differenti. Se uno vuole può impostare un altezza fissa sotto la quale il recupero si attiva da solo (ovviamente prima d atterrare bisogna disattivarlo) Secondo metodo Arruvo all altezza desiderata e attivo il recupero automatico, d ora in poi ogni volta che il modello scende sotto l altezza in cui ho attivato il recupero in automatico (sempre senza spingere niente) Si attivi il recupero. Ovviamente il recupero manuale deve sempre funzionare perchè il recupero automatico si attivi solo quando scende sotto una certa altezza. Questo secondo me è indispensabile. Se poi è possibile magari aggiungete anche il ritorno a casa se il modello si allontana troppo. Queste funzioni possono fare veramente la differenza perchè evitano i crash. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |