Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 17, 16:51   #6244 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Anche il mio Brain si è aggiornato automaticamente qualche giorno fa, ma il mio non è il Brain2.. può darmi problemi ?
Io ho il Brain tradizionale con la protezione da inversione polarità...
Gli aggiornamenti vengono di certo fatti con l'intento di risolvere gli eventuali problemi e non certo per crearli
Vengono fatti anche per introdurre nuove funzioni;
Vengono fatti anche per migliorare le vecchie funzioni;
Vengono fatti anche per rendere più chiaro, semplice e a prova d'errore il processo di setup e regolazione rivedendo i testi delle istruzioni, disegni, schemi e balloons (testi nei fumetti);
Le varie versioni degli aggiornamenti prima di essere rilasciate vengono a lungo provate in specifici emulatori che misurano carico della cpu, tempi morti dell'unità, frequenze di ripetizione degli interrupt, durate delle varie routines, timing, etc, etc.
Vengono generate le versioni Alpha che vengono poi a lungo testate in volo in MSH.
Dopodiché quando tutto è a posto vengono distribuite come versioni beta a 100 beta tester sparsi in tutto il mondo che hanno ognuno diversi modelli e livelli di esperienza capacità e bravura.
Se non sorgono problemi con i vari modelli, le varie configurazioni etc. le versioni finali (RTM) vengono rilasciate come versioni ufficiali.
Tutte queste attività e lavori compreso quello di scrittura, emulazione e debug del codice per le varie piattaforme sono per gli utenti completamente gratuite perché gli aggiornamenti del firmware, del software Windows, delle app Android e delle app iOS vengono fornite agli utenti gratuitamente.

Non capisco quindi perché c'è sempre qualcuno che invece di essere contento e felice dell'esistenza di un nuovo aggiornamento ne è spaventato, preoccupato e a volte, se potesse non vorrebbe installarli.

Le varie nuove funzioni introdotte e la mole dell'ultimo aggiornamento sono tali che più di un update, stiamo parlando di un vero e proprio upgrade come se fosse la trasformazione gratuita di un utilitaria in una station wagon.
m.rik non è collegato   Rispondi citando