Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 16, 17:09   #5651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Penso sia molto comodo, un errore capita a tutti, pertanto avere una chance in più è determinante. Tra un elicottero che si schianta a terra di sicuro ed uno che potrebbe salvarsi premendo un tasto, preferisco la II ipotesi.
Buoni voli
beh...una volta che ho risolte le altre grane, potrei farci un pensierino...
grazie del chiarimento!
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 17:30   #5652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se disintalli completamente e reinstalli il programma scaricandolo dal sito MSH area downloads:

http://update.mshbrain.com/Software/BRAINSTALLER.msi

Allora verso la fine dell'installazione parte automaticamente anche il programma specifico per l'installazione dei drivers.
Aggiornando solamente, il programma dei drivers non parte perché si presume che durante l'installazione iniziale i drivers siano già stati installati ed è superfluo rifarlo.

Se però installando altri programmi o a causa di virus o altro ti si sono incasinati i drivers, puoi installarli dalla gruppo programmi "Brain". Se dovessi cercarlo, il programma d'installazione dei driver si chiama "BrainDriverInstaller".
Io ho lo stesso problema le ho provate tutte niente da fare....
Ecco ciò che viene fuori.
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 19:31   #5653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Io ho lo stesso problema le ho provate tutte niente da fare....
Ecco ciò che viene fuori.
Molto strano, dalla parte i alto e dalla parte in basso dell'immagine è ovvio si tratti di un dispositivo Android che usa una scheda SIM 4G della TIM. Come possa essere possibile che ci sia una segnalazione di un problema d'installazione di un driver Windows su un dispositivo Android non ne ho idea.

Come fare a reinstallare i driver firmati e certificati, l'ho già spiegato oggi in un precedente post.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 19:35   #5654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Io ho lo stesso problema le ho provate tutte niente da fare....
Ecco ciò che viene fuori.
ciao, ad un mio carissimo amico è successa la stessa cosa con un brain nuovo di scatola, siamo diventati matti per alcuni giorni provando con vari pc e con sistemi operativi differenti e poi....era il brain difettoso.riportato in negozio e verificato è stato subito sostituito.altro non saprei.dovresti fartene prestare uno funzionante e verificare.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 20:01   #5655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alefly83
 
Data registr.: 22-05-2012
Residenza: goito
Messaggi: 231
Provato oggi il resque....funziona bene sono contentissimo
alefly83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 20:08   #5656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Quando durante una nuova installazione da zero o re-installate dopo aver disinstallato o se usate il programma BrainDriverInstaller, vi deve apparire una finestra come questa:


Icone allegate
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-drivers2.jpg  
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 22:40   #5657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
In questa altra tua immagine (più completa) si vede che oltre ai problemi con il driver Brain hai anche altri problemi con ben tre drivers Bluetooth che potrebbero creare conflitti con quello Brain essendo entrambi driver dedicati alla comunicazione seriale.
Proverei a disattivarli (non a disinstallarli perché poi si reinstallerebbero automaticamente al successivo riavvio) o comunque sistemarli. Non è che hai qualche virus nel PC?
Icone allegate
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-1465649752.jpg  

Ultima modifica di m.rik : 11 giugno 16 alle ore 22:44
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 16, 23:37   #5658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
E' incredibile come gli utenti italiani facciano di tutto per screditare all'estero le aziende italiane come MSH.
Questo tizio "Aranciata", magari adducendo la scusa dietro cui nascondersi di non sapere bene l'inglese, scrive in maiuscolo che MSH è ormai fallita e ha fatto bancarotta!!!!!
E poi magari sperano che MSH gli risponda per aver modo di poter inziare qualche altra polemica.
Al minimo una bella denuncia per diffamazione.

download software for pc da MSH ITALIA BANKRUPT - HeliFreak

Ultima modifica di m.rik : 11 giugno 16 alle ore 23:42
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 00:24   #5659 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2015
Messaggi: 91
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
E' incredibile come gli utenti italiani facciano di tutto per screditare all'estero le aziende italiane come MSH.
Questo tizio "Aranciata", magari adducendo la scusa dietro cui nascondersi di non sapere bene l'inglese, scrive in maiuscolo che MSH è ormai fallita e ha fatto bancarotta!!!!!
E poi magari sperano che MSH gli risponda per aver modo di poter inziare qualche altra polemica.
Al minimo una bella denuncia per diffamazione.

download software for pc da MSH ITALIA BANKRUPT - HeliFreak
https://www.youtube.com/watch?v=PUorMXYzKGw



GOMBLOTTOOOOOO!!! ATTENTATO!!!

Ma smettiamola di vedere marcio ovunque per favore...
Quel ragazzo è un ragazzo che ha fatto delle domande a MSH su un altro forum italiano (peraltro il ragazzo è sempre molto cortese ed educato....).

Non avendo ricevuto risposta ha provato la via di Helifreak e non sapendo l'inglese ha usato (presumo) google translator che ha fatto un pastrocchio indescrivibile come SEMPRE fa...

Peraltro lo ha anche scritto pubblicamente di averlo chiesto su HF senza quindi nessun nascondersi: BRAIN - page 82

Per il discorso di scrivere in maiuscolo ahahah hai ragione ma credimi... si è anche trattenuto!!
__________________
RC Dreams

Ultima modifica di STENO : 12 giugno 16 alle ore 00:29
STENO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 07:12   #5660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Quando durante una nuova installazione da zero o re-installate dopo aver disinstallato o se usate il programma BrainDriverInstaller, vi deve apparire una finestra come questa:


Si la finestra appare come se i driver fossero installati correttamente
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
In questa altra tua immagine (più completa) si vede che oltre ai problemi con il driver Brain hai anche altri problemi con ben tre drivers Bluetooth che potrebbero creare conflitti con quello Brain essendo entrambi driver dedicati alla comunicazione seriale.
Proverei a disattivarli (non a disinstallarli perché poi si reinstallerebbero automaticamente al successivo riavvio) o comunque sistemarli. Non è che hai qualche virus nel PC?
Faccio anche questa prova, poi vediamo, l'ipotesi del Brian difettoso la escludo a priori, ne ho 3 tutti la stessa storia, prima di aggiornare il sw mai avuto problemi...
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002