Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 16, 23:13   #5581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
Ciao rik,

Puoi portare tutte le argomentazioni che vuoi, ma quello di sfanculare il mercato italiano, ma più che il mercato italiano gli utilizzatori italiani, da uno dei produttori italiani, ( l'altro, mi sembra che il mercato italiano le curi comunque) non è cosa buona; almeno presentare e portare info anche qua da noi almeno in contemporanea.

Leggere da uno sviluppatore e pilota americano, (per carità bravissimo nella comunicazione, ma son sicuro che qui di ots ce ne sarebbero quanti ne vuoi), info in inglese di un prodotto realizzato in italia, a me personalmente fa proprio ridere, quando le stesse info potrebbero esser divulgate anche qua o in altri forum.

Oddio, da utilizzatore Msh, apprezzo tantissimo i suoi modelli, un pelo meno le elettroniche, ma sono veramente schifato dalla considerazione che ci riservano in caso di uscite, news ed info, vedi brain 2 che protos max evoluzione!
Anche in questo caso si ripetono le solite cose. I teminini "sfanculare" e "sono veramente schifato" mi sembrano eccessivi, inappropriati e classici sintomi di rancore. Ma forse sono io che non sono abituato alle terminologie e al modo di porsi delle nuove generazioni.
C'è di buono che poi ognuno è libero di comprare quello che gli pare come pure i produttori sono liberi di fare come più gli pare. Evviva la libertà!

Ultima modifica di m.rik : 19 maggio 16 alle ore 23:22
m.rik è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 23:24   #5582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Anche in questo caso si ripetono le solite cose. Il temine "sfanculare" mi sembra eccessivo, inappropriato e sintomo di rancore. Ma forse sono io che non sono abituato alle terminologie delle nuove generazioni.
Di buono c'è che poi ognuno compra quello che gli pare.
Ti assicuro che non ho alcun rancore con nessuno, altrimenti non avrei speso soldi per far funzionare al meglio il mio Pmax, di cui sono contentissimo......se non ti piace il verbo sfanculare puoi usare snobbare, o sostituiscilo con qualche altro verbo che più ti aggrada, ma vedrai che il risultato non cambia.

Questo non è una attacco ne a Msh ne a Corrado, che reputo ingegneristicamente un "grande" ma una "critica" che molti utilizzatori italiani lamentano, e forse msh ne dovrebbe tener conto.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 16, 23:34   #5583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Aggiungo: non mi pare che MSH abbia fino ad ora fatto annunci ufficiali né sul suo sito internet né sul suo sito Facebook, né mediante la solita mailing list ai clienti.

Né in Italiano né in Americano/Inglese nè in Turco o Ostrogota o in qualsivolgia altra lingua. Non mi sembra quindi sia stata fatta preferenza verso alcuno da parte di MSH.

Ma questa mi sembra una cosa troppo banale ed ovvia perché ci sia qualcuno che se ne renda conto e lo noti.

Molto meglio far le solite polemiche.
m.rik è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 16, 06:56   #5584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Ok Boni calma un bel respiro. ..
Senza togliere niente in nessun modo a msh però mi pare di capire dalle ultime righe postate che il problema è che manca un canale PIU DIRETTO con gli utilizzatori msh (brai/protos) italiani
Ho 2 modelli con 2 brain felicemente funzionanti quello che voglio dire è che anche secondo me con i metodi che ho per recepire nuovi aggiornamenti o info ho la sensazione che i primi aggiornamenti arrivino sempre in inglese
Questo ci può stare ed è comprensibile quando il mercato msh è 90%estero 10% nostrale
Però quel 10 % si chiede se fosse possibile un canale più diretto di info
Forse mi sbaglio forse no ma questa é l'impressione di molti
Comunque non era una lamentela verso msh anzi rinnovo i complimenti e gli elogi per tutto quello sopra riportato nei post precedenti da M.RIK


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 16, 10:23   #5585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
In ogni caso qui è comparsa la lista delle configurazioni hardware e sappiamo già che ce ne saranno alcune con il BT integrato, su HelyFreak di questo non ne sanno ancora niente.

Evidentemente dipende molto da chi fa la comunicazione in italiano e da chi la fa in inglese.

Detto questo di sicuro là il livello delle polemiche è molto più basso e l'entusiasmo è molto maggiore.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 16, 10:35   #5586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Lo sarà il Brain2 che uscirà, l'attuale anche con aggiornamento SW penso non lo possa fare.
Anche il vecchio Brain avra il vibe analyzer! Pero solo in modalita realtime perche non ha una memoria per registrare il volo. Per vedere le vibrazzioni attachi la chiavetta BT, rimuovi le pale del modello e fai le prove sul banco. Col primo aggiornamento che esce a breve il vibe analyzer non sara disponibile sul app per smartphone, ma solo sul app x pc, quindi ci vuole per forza un notebook con BT incluso, o con una chiave BT. Il nuovo Brain avra la possibilita di registrare tutto il volo.
Il BT integrato a la centrallina e improbabile, ma speriamo.
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 19:21   #5587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Appena ricevuta una email da msh che conferma il brain v2 in preorder; spedizioni a meta' giugno, sul loro sito ci sono i diversi sistemi... :-)

Forza a provarlo!!


Brain 2 Flybarless | MSHeli

MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage

Ultima modifica di stravanato : 24 maggio 16 alle ore 19:24
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 15:59   #5588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Aggiornamento: una chimera?

Anche maggio è giunto al termine e tutti trepidanti siamo in attesa del famoso aggiornamento che da Febbraio è in travaglio.
Sapete qualcosa di preciso?
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 16:20   #5589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Per adesso hanno messo in preorder il V2, dell'aggiornamento per il V1 non si sà più nulla.
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 18:22   #5590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ma scusate, lo aveva annunciato direttamente la MSH che sarebbe uscito un aggiornamento per il Brain V1, che avrebbe implementato il nuovo SL e l'analizzatore di vibrazioni, oppure è stato solo ipotizzato questo?

Non vorrei che abbiano cambiato idea e, quindi, se vuoi le novità ti prendi il nuovo V2, altrimenti ti accontenti di quello che hai...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002