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Vecchio 30 novembre 13, 11:01   #5141 (permalink)  Top
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L'avatar di lastorri
 
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Volo: perli della risposta in volo, non a terra vero?
Per sumentare la risposta del ciclico in volo devi aumentare il d/r. Al 100% ti dovrebbe schizzare a piacere. Poi lo calmi con gli exp. Io il dr non l'ho mai spostato dal 100%
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Vecchio 30 novembre 13, 16:13   #5142 (permalink)  Top
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Grazie della risposta lasto!
Si, parlo del comportamento in volo.
Ho gia' i D/R al 100%, li portero' a 120% perche' in questo modo e' lento da morire!
Il trim 2 ha una relazione con la reattivita' del ciclico vero? In che modo lo posso utilizzare per il mio scopo?
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Vecchio 01 dicembre 13, 19:42   #5143 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Se quando dai comando ti sembra arrivi in ritardo devi usare il trim.. Non ricordo se calare o crescere ma nel manuale c'è scritto, male che vada prova ,tanto non succede niente.
Non credo sia un problema di dr.. A 100 dovrebbe già andare fortino se hai dei buoni servi.
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Vecchio 01 dicembre 13, 20:23   #5144 (permalink)  Top
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Se quando dai comando ti sembra arrivi in ritardo devi usare il trim.. Non ricordo se calare o crescere ma nel manuale c'è scritto, male che vada prova ,tanto non succede niente.
Non credo sia un problema di dr.. A 100 dovrebbe già andare fortino se hai dei buoni servi.
Ho gli Hitec 65MG che con lo ZYX settato spinto andavano alla grande...
Domani mi porto quattro lipozze e in pausa vado a far prove, anche perche' avendoci fatto solo due lipo finora non sono sicuro, ma direi che in effetti la sensazione potrebbe essere quella di ritardo di cui parli...
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Vecchio 01 dicembre 13, 21:05   #5145 (permalink)  Top
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Grazie della risposta lasto!
Si, parlo del comportamento in volo.
Ho gia' i D/R al 100%, li portero' a 120% perche' in questo modo e' lento da morire!
Il trim 2 ha una relazione con la reattivita' del ciclico vero? In che modo lo posso utilizzare per il mio scopo?
Ciao,
io avevo il problema opposto, sono ora a 7 LIPO e va che è una meraviglia, con il MIkado Vstabi sono a 30 LIPO di prove ed sempre una iena con la quale "litigo".

Aumentando il trim 1 di 2 punti e DR 80 ora è molto stabile. Credo che il trim 1 ha una valenza importante su questo, da quello che ho sperimentato. Il trim 2 non lo ho toccato: è rimasto a ore 9. Probabile che se diminuisci il trim 1 diventa più reattivo. Che macchina hai? il mio è un 500.
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109, ECUREIL 350| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|MAVIC|SKY STRIDER-CC3D| T14SG |
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Vecchio 02 dicembre 13, 12:57   #5146 (permalink)  Top
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Domanda per "volo...": hai settato il Microbeast su "Transmitter" o stai usando uno dei suoi programmi preconfezionati? Ciao ciao
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Vecchio 02 dicembre 13, 13:00   #5147 (permalink)  Top
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il mio è su trasmitter!
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Vecchio 02 dicembre 13, 13:12   #5148 (permalink)  Top
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Domani mi porto quattro lipozze e in pausa vado a far prove, anche perche' avendoci fatto solo due lipo finora non sono sicuro, ma direi che in effetti la sensazione potrebbe essere quella di ritardo di cui parli...
volo: da manuale il BX sulla classe 450 va con i trim 1 e 2 un po' abbassati rispetto lla posizione di fabbrica.
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Vecchio 02 dicembre 13, 16:07   #5149 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Giusto! Infatti chiedevo proprio perché i programmi preimpostati hanno una badilata di expo e basso d/r e sono lenti e "plasticosi" in modo irritante.
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Vecchio 02 dicembre 13, 16:46   #5150 (permalink)  Top
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Io però sul mio JR DUREZZA 450 i 3 trim li ho lasciati tutti a ore 9 e volo benissimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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