Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Grazie della risposta lasto!
Si, parlo del comportamento in volo.
Ho gia' i D/R al 100%, li portero' a 120% perche' in questo modo e' lento da morire!
Il trim 2 ha una relazione con la reattivita' del ciclico vero? In che modo lo posso utilizzare per il mio scopo? |
Ciao,
io avevo il problema opposto, sono ora a 7 LIPO e va che è una meraviglia, con il MIkado Vstabi sono a 30 LIPO di prove ed sempre una iena con la quale "litigo".
Aumentando il trim 1 di 2 punti e DR 80 ora è molto stabile. Credo che il trim 1 ha una valenza importante su questo, da quello che ho sperimentato. Il trim 2 non lo ho toccato: è rimasto a ore 9. Probabile che se diminuisci il trim 1 diventa più reattivo. Che macchina hai? il mio è un 500.
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
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