Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 13, 15:41   #5041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Ho provato, comunque già impostavo il colore su viola, sulla radio c'era gyro inibito, ora ho messo mix come mi hai consigliato ma niente sempre il led del punto B lampeggiante con led rosso
sull impostazione ausiliare ch5 devi assegnare una leva/tasto che inibisce ed attiva la funzione blocco di coda,poi se sul giro sens hai normal andando su con la percentuale diventera avc
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 22:09   #5042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
ok perfetto,ma te come ti sei spiegato in hovering stavi,non volavi,cmq ho i tuoi leveraggi sono misurati malamente ottenendo così un servo (cabra/picchia) più corto,oppure il tuo servo non funziona bene,oppure ancora......prova al alzare il trimm n2 di 2 tacche per vedere se e piu' preciso ,il trimm numero 2 serve a velocizzare il comportamento di controllo del modello....
Ciao , Oppure bastava facessi come me rileggere a pagina 67 del manuale e trovavi la soluzione invece di dire " hai il piatto livellato male , un tuo servo non funziona bene etc etc , bastava solo passare nella configurazione Led lampeggiante nella lettera C e cambiare colore da Led Rosso come esce di fabbrica a Led Blu lampeggiante e ho risolto il problema , ora sale bello dritto dritto ;)
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 19:27   #5043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
se setto il beast via pc vedo che ci sono due possibilità :
assegnandogli dei valori numerici del parametro voluto
oppure subito accanto ci sono i vari low -medium-hight ecc che corrispondono ai vari colori ....ora se imposto un colore che sò tipo medium ....il valore numerico deve essere zero ? o comunque se aumento diventa medium + quel valore ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 17:14   #5044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
nessuno lo sà ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 19:03   #5045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
riprovo ....nessuno lo sà ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 13, 20:03   #5046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
sono duve modalita' alternative: la prima riprende i valori a scatti che puoi dare con il pusante sulla centralina, la seconda, impostando manualmente il numerello, ti consente un settaggio piu' fine
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 14:59   #5047 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
sull impostazione ausiliare ch5 devi assegnare una leva/tasto che inibisce ed attiva la funzione blocco di coda,poi se sul giro sens hai normal andando su con la percentuale diventera avc
Rieccomi scusa ma non ho avuto tempo per provare la procedura da te consigliatomi, oggi ci stavo provando ma non ho ben capito cosa devo fare, come imposto il giro sens? ( Da come ho capito io e da come leggo sul manuale, devo andare nel menù, poi gyro e poi metto mix, e su cn lascio aux2) ho fatto questo procedura per ora. Ma quando vado a fare i vari passaggi con il beastx mi blocco sempre sul punto B lampeggiante. . Dove sto sbagliando ?
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 18:19   #5048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Allego un video per far vedere ciò che fà il beastx:

Problema Beastx V3 Spektrum DX8 - YouTube
__________________
______________________
Protos 500 Taranis
Goblin 700 Competition Spirit
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 13:45   #5049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
cambiato servo di coda ds650 con outurage bl9188hv impostato come da manuale (rosso-blu)ho notato che il servo nel suo centro ha più escursione da un lato che dall'altro ...come mai ? ugualmente imposto tutto, tanto la corsa che mi serve è limitata sulla coda ...prima prova e la coda scappa via , invertito gyro idem niente da fare come sente un input di comando comincia a girare su se stesso .....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 13, 17:06   #5050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Antony mi sa che stai facendo una certa confusione, o non capisco quello che scrivi. Il mix di cui parli dovrebbe essere il revo mix della radio e NON va usato. Il ch 5 ti serve per impostarebla sesibilita' in rate ed in head lock della coda ( head lock e avcs sono la stessa cosa).

Dal video non capisco che problema hai: si vede che hai messo il bx in modo parameter (led lampeggiante) e con la prima pressione passi al parametro b. Tutto corretto ma se poi non fai nulla il bx rimane li ad aspettare. Per uscire dal modo parameter devi continuare a premere ripetutamente il tasto finche' non ti fai tutti i led... Un doppio movimento del collettivo ti fa capire che il bx e' fuori dal oarameter e pronto a volare
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002