01 dicembre 09, 22:01 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Siccome sulla JR non si può assegnare a piacimentio i canali, se ho capito bene la causa, senza addentrarmi troppo nelle spiegazioni ti suggerisco di "starare" gli zeri dei servi utilizzando i subtrimm. Prova a muovere di una "tacca" la posizione di zero delle squadrette dei servi e poi riportali in posizione con i subtrimm; i valori di subtrimm ti verranno ovviamente elevati (fregatene!) ma se è come dice Rainer il problema dovrebbe sparire. Fallo e dimmi il risultato, se non funziona troviamo un'altra soluzione. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
01 dicembre 09, 23:31 | #212 (permalink) Top | |
User |
allora ho rifatto la prova che suggerisce rainer con la radio ed effettivamente staccando i 2 canali tra vstabi e rx il problema sparisce quindi forse è un problema come dice rainer della versione in metallo con alcune tx/rx e non di aggiornamento... magari su un altra radio il problema non c'è e quasi quasi lo metto in vendita se qualcuno non usa la jr x9303 non dovrebbe avere il mio problema. Per la tua soluzione non ho capito come dovrei fare.... Citazione:
| |
02 dicembre 09, 00:56 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Prendi le squadrette dei servi e le ruoti TUTTE, rispetto all'asse del servo, di una tacca nella direzione che vuoi, rispetto a come sono ora poi le riporti nella posizione originaria agendo SOLO sui subtrim. Quindi vai a vedere se il problema è ancora presente. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
05 dicembre 09, 14:24 | #215 (permalink) Top |
User |
Ciao Ragazzi, hò acquistato il famigerato v-stabi per montarlo sulla mia riproduzione tripala e leggendo il manuale alla sezione settaggio teste rotore dicono ti montare i linckaggi perfettamente perpendicolari all'albero rotore , ora non sò se intendono che questo vale solo per le teste bipala flybarless , io hò montato i tiranti nel modo tradizionale in riferimento al ritardo giroscopico - vedi foto! non è che il V-Stabi si arrangia con il ritardo??? scusate l'ignoranza!! Mauro. Ultima modifica di pintermauro : 04 ottobre 15 alle ore 21:50 |
05 dicembre 09, 14:43 | #216 (permalink) Top |
User |
Senti anche chi ne sa più di me, però io metterei i tiranti paralleli all'albero, il V-Stabi gestisce elettronicamente la fase (precessione o rotazione del piatto), è anche possibile tararla finemente.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
06 dicembre 09, 01:01 | #219 (permalink) Top |
User |
e voilà , filmati passati allo scanner!!! beh fantastico cavolo, si gestisce il ritardo da solo!! però loro fanno vedere il funzionamento con il sistema ccpm a 3 servi, con l'H 1 non riesco a capire come farà a miscelare il tutto ????!!! un'altra domandina, si vede nel video che mettono le incidenze delle pale a - 10° 0° stick al centro e + 10° massimo, ora io credo questo sia un settaggio per 3 D?!, io hò sulla ripro. - 1,5° + 5,5 stick al centro e + 10 massimo , lo posso lasciare così?? Grazie ancora Mauro. |
06 dicembre 09, 20:23 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009
|
clicca sul bottone in alto a destra setup , poi vai sullo step 4 , clicca sul cappello del dottore , seleziona il linkage types adatto per te , conferma , ruota il ritardo con i tasti direzione , back e ricalibra , e sei a posto CIAO , present for ever |
Bookmarks |
| |