|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 dicembre 09, 23:33 | #231 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai scaricato la versione 4.018 che ha sostituito il semaforo con una barra di stato . Purtroppo per te il tuo autotrim non è stato un granche in quanto un autotrim buono fa diventare la barra completamente verde. | |
09 dicembre 09, 23:38 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
10 dicembre 09, 02:23 | #233 (permalink) Top |
User |
Grazie mille Carlo, in effetti avevo il dubbio che fosse la nuova versione, ora dovrò effettuare di nuovo l'autotrim , hò faticato perchè l'eli andava troppo alla deriva e dovevo continuamente correggere, ma quello che più non capisco è che abbassava la coda e correva all'indietro e non si autolivellava, ora scusa la mia ignoranza Carlo ma per il ritardo giroscopico da quale parte devo ruotare i segnali, in senso orario o antiorario??? io hò un rotore tripala che gira in senso orario e andando in H 1 appare naturalmente le due lineette rosse a formare una L e io l'hò ruotata di 45° ( fino a quando la pala posta lungo la coda rimaneva ferma dando comando di cabra/picchia) verso sinistra, antiorario, non è che hò invertito? Grazie a presto!! Mauro |
10 dicembre 09, 12:19 | #234 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 dicembre 09, 23:52 | #235 (permalink) Top |
User |
Carlo , le barre non segnalavano alcuna correzione ma oggi hò scoperto perchè non è riuscito l'autotrim, praticamente hò eseguito la procedura in modo corretto solo che poi hò riabbassato il passo in negativo e hò avviato il motore disattivando di fatto la funzione!! poi ragionando tutto il giorno sul ritardo sono arrivato alla conclusione che FORSE hò dato al contrario e per questo azionando i comandi si spostava, ora hò regolato 45° ruotando in senso orario sulla schermata( che credo sia come ruotare il washout in tale direzione!!????) e eseguito sempre la prova della pala posta lungo la fuso che rimane ferma, domani vado al campo e PROVO!! Correggimi se hò sbagliato!! Grazie!!!!! Ciao Mauro |
19 dicembre 09, 21:57 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Modifica piatto Mikado per T-rex 500
Per Natale mi sono regalato il miniVbar ed ora mi stò informando di tutto. Meccanicamente ho visto sul sito Mikado che la loro modifica per il fbl del 500 consiste anche nel sostituire sul piatto due sfere uniball originali con altre aventi la vite per il fissaggio passante. C'è un motivo particolare e devo fare tassativamente quella modifica o posso tenere quelle originali? Grazie...piano piano mi leggo tutta la discussione ma ora avevo bisogno urgentemente di sapere questa cosa. Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
19 dicembre 09, 22:44 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Altra domanda...il regolatore con bec integrato originale del trex500 è sufficiente per sostenere l'alimentazione di tutta l'elettronica visto che gli assorbimenti aumentano del 50%? I dati riportati del bec sono 3A costanti e 5A di picco. Ri-grazie
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) Ultima modifica di bernaroby : 19 dicembre 09 alle ore 22:48 |
19 dicembre 09, 22:51 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
19 dicembre 09, 23:06 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me per il 500 non valeva la pena prendere il mini V-stabi, potevi prendere il normale e poi magari in caso di bisogno potevi riutilizzarlo in qualcosa di più grande!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
19 dicembre 09, 23:08 | #240 (permalink) Top | |
User |
come lo attacchi il bec alle sei celle? sono d'accordo che abdava preso il vstabi normale anche perchè costa lo stesso ed è più sfruttabile per usi futuri Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |