| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Vorrei montare il mio minivbar black su di un t rex 700e v2. Lo usavo senza problemi sul mio 550. Sul sito della Mikado invece c'è scritto che non si può usare su rotori maggiori di un metro. C'è qualcuno che ha qualche informazione in merito? Grazie.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Link?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Blue vs black Mini Vbar on a 450 pro - HeliFreak Mini V-Bar Black versus Blue? - HeliFreak Ovviamente non sono responsabile di eventuali spatafasci! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Boh, in tal caso non metterebbero che non si può usare... uno che fa fusoliere è uno che si ingegna: mette l'unità vicino a uno sportellino, oppure un cavettino usb che arriva in cabina oppure il bluetooth così non serve collegarci più nulla... non vorrei ci fosse qualche altro motivo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Pensando alle riproduzioni con meccanica Vario hanno scritto tale comunicato. Per quanto riguarda la mini, io ho 4 mini blu, tre delle quali su dei 700.. Non credo che le differenze siano così grandi, curando un pò il montaggio in ottica vibrazioni non dovrebbero derivarne problemi..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Utilizzo il Mini V-Bar Blue Version sull'X7 da almeno 3 mesi...Nessun problema. Fate un buon montaggio e non avrete problemi ! Tommy | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
I minivbar blueline non hanno la raccomandazione di non usarli su rotori più grandi di 1 mt. Quelli non sono mai stati messi in discussione. ![]() Il messaggio continuava infatti così: "The blue mini is better here. But anyway, the complete hookup is much better with a fullsize of course." Si tratta di pareri personali espressimi da Rainer Vetter del supporto Mikado.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 29 agosto 12 alle ore 22:04 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |