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Vecchio 21 gennaio 11, 11:26   #21 (permalink)  Top
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Bello il 146 eh. Però preferisco il 145 così com'è adesso. Quegli stabilizzatori in coda li trovo così aggressivi! Se lo riproducessero per i 450 lo prenderei... al volo!




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Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Il 135 come, a breve, il suo fratello maggiore 145 (lo chiameranno 146) utilizzano per l'anticoppia un sistema particolare, simile in tutto e per tutto ad una ventola intubata.
Oltre al rumore inferiore al rotoredi coda tradizionale è più sicuro per il personale di terra e oppone meno resistenza all'avanzamento.

Questa è una delle caratteristiche principali del 135...se decidessi di fare il 135 non potrei esimermi da metterci la testa quadripala e il fenestron...

Quello della foto è di un 120 ma l'è istess
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Vecchio 21 gennaio 11, 15:33   #22 (permalink)  Top
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Ciao, la butto lì: controlla che nelle virate a destra i palini non vadano a toccare la fusoliera. In quel caso devi mettere mano ai limit.
mi sa che era il tubo di coda che vibrava e toccava la fuso.....ho messo uno spessore in gomma e sembra vada molto meglio.
pero' come cambia il volo in fusoliera ,e' diventato molto piu' armonioso nei movimenti e nelle virate e mi sembra anche che ad esempio nelle virate a bassa quota perda meno quota........probabile che in fuso ci sia piu' portanza aereodinamica.
adesso e' solo diventato un po' piu' lungo ad esempio nelle frenate e mi sembra molto piu' veloce di prima.
devo prenderci la mano e ritoccare un po' le curve
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Vecchio 21 gennaio 11, 15:39   #23 (permalink)  Top
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Sono perfettamente d'accordo con te. Più peso, più realismo, più portanza, più inerzia. Più goduria
Poi dipende anche dalla fusoliera. L'AS 350 mi sembra galleggi di più dell'MD 500. Tra parentesi, a sensazione quest'ultimo lo preferisco.
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Vecchio 21 gennaio 11, 16:48   #24 (permalink)  Top
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si bello anche l'MD.mi sa che comunque l'altro mini lo vesto con l'AS350 ECUREUIL,che mi piace molto.
anche perche' il titan e' un po' grossino rispetto al t-rex e devo essere sicuro che ci stia dentro.
non ho avuto il coraggio oggi quando ho volato di esagerare,devo capire bene le sue reazioni e poi ci piazzero' qualche loop in fusoliera
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Vecchio 23 gennaio 11, 21:10   #25 (permalink)  Top
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qualche foto del piccolino in azione............
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Vecchio 24 gennaio 11, 09:10   #26 (permalink)  Top
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Allora, queste foto?
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Vecchio 24 gennaio 11, 09:33   #27 (permalink)  Top
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sono inserite nelle immagini,guarda a sx sotto al mio avatar dove c'e' scritto immagini,non sono riuscito a inserirle nel post e allora le ho messe li
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Vecchio 24 gennaio 11, 09:55   #28 (permalink)  Top
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Bello! Anche le foto sono venute bene.
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Vecchio 24 gennaio 11, 10:12   #29 (permalink)  Top
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ne mettero' delle altre ma ieri sera non me le faceva inserire.........mistero
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Vecchio 24 gennaio 11, 13:13   #30 (permalink)  Top
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ciao a tutti.sono riuscito a mettere il mio mini-titan in fusoliera.quella gialla EC-135.
ora la domanda e' questa.visto le dimensioni e il peso nel volo spinto con loop e qualche altra figura acro c'e' molta differenza nelle guida rispetto al modello originale?
chiedo agli esperti,finito il settaggio sabato andro' a fare il primo volato in fuso...ovviamente prima di fare cappelle faro' qualche lipo di rodaggio per vedere se ci sono grosse differenze.in compenso si dovrebbe guadagnare molto realismo anche nel volato?
Il realismo lo guadagni non facendo 3D io da quando ho montato la fusoliera e allungato la flybar per guadagnare stabilità non ho piu fatto 3D ^^

Son scarsino e ho fatto troppi crash
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