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Vecchio 14 gennaio 11, 20:05   #11 (permalink)  Top
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a ho capito.
lo tengo con il suo bel rotore tradizionale.gia' per far entrare il mini titan devi fare i numeri ,mi immagino con sto fenestron che casino
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Vecchio 14 gennaio 11, 20:54   #12 (permalink)  Top
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scusate ma cusa le' questo fenestron?
ieri ho fatto il primo accenno in fuso,solo decollo e hoovering per vedere se tutto era montato giusto.
l'unica cosa si sente molto il peso,ho ritoccato un po' le curve e domani provo il volato
non ho capito bene il discorso fenestron......
Il 135 come, a breve, il suo fratello maggiore 145 (lo chiameranno 146) utilizzano per l'anticoppia un sistema particolare, simile in tutto e per tutto ad una ventola intubata.
Oltre al rumore inferiore al rotoredi coda tradizionale è più sicuro per il personale di terra e oppone meno resistenza all'avanzamento.

Questa è una delle caratteristiche principali del 135...se decidessi di fare il 135 non potrei esimermi da metterci la testa quadripala e il fenestron...

Quello della foto è di un 120 ma l'è istess




Questo è un 135...se vuoi prendere spunto per la tua ripro


Questo invece il prototipo del 146

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Vecchio 14 gennaio 11, 21:20   #13 (permalink)  Top
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bello.
penso che ne prendero' un'altra di fyusoliera e la faro' militare.
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Vecchio 14 gennaio 11, 21:37   #14 (permalink)  Top
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bello.
penso che ne prendero' un'altra di fyusoliera e la faro' militare.
Modello?
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Vecchio 14 gennaio 11, 22:22   #15 (permalink)  Top
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pensavo ho il BO-105,oppure l'ecureuil AS350.li prendo e li completo con vestitino militare.
solo che prima devo essere sicuro che il mini ci stia dentro se no mi tocca riprendere ancora un t-rex
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Vecchio 14 gennaio 11, 22:50   #16 (permalink)  Top
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pensavo ho il BO-105,oppure l'ecureuil AS350.li prendo e li completo con vestitino militare.
solo che prima devo essere sicuro che il mini ci stia dentro se no mi tocca riprendere ancora un t-rex
Quello della heliartist lo danno per il Mini...a me piace in livrea RedBull...ci sto facendo un pensiero...magari con testa quadripala del T-rex...però visto i costi degli HK450...ormai anche prendere un modello ad hoc non è più tanto dispendioso....magari un 500.
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Vecchio 14 gennaio 11, 23:36   #17 (permalink)  Top
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effettivamente hai ragione.i costi non sono alti si trova materiale usato r inoltre un t-rex rimane piu' leggero in fusoliera di un mini.
non vedo l'ora di volarci per vedere come si comporta anche perche' piu' peso,piu' realismo e ci si avvicina di piu' forse alle doti di volo di un classe 500.
con un buon motore penso che si possa volare molto bene.anche perche ' io amo le fusoliere,mi piace il volato in riproduzione.volato con qualche figura acro per me' sarebbe il massimo.per intenderci se hai visto i video del BO-105 che fa' volo acrobatico,quello e' il mio punto di arrivo
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Vecchio 15 gennaio 11, 19:56   #18 (permalink)  Top
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ho trovato in rete la modifica per il titan.tubo di coda completp non a cinghia ma cardano,che da montare in fuso e' una gran cosa.
qualquno l'ha mai presa?
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Vecchio 20 gennaio 11, 19:45   #19 (permalink)  Top
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ragazzi,una domanda a chi vola in fuso EC-135.allora oggi finalmente la nebbia qui nella bassa e' sparita e sono andato a fare il primo volo.
non ho il fenestron,quindi rotore di coda esterno.
quando viro a destra,da giu' sento un rumore che non sento virando a sinistra.
secondo voi e' possibile che sia causato dalla coda della fusoliera?
ho gia' smontato e rimontato la coda ma e' tutto in ordine.la coda nella parte del rotore essendo molto grossa credo magari possa creare quel rumore che sento.cosa ne dite?
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Vecchio 21 gennaio 11, 11:16   #20 (permalink)  Top
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Ciao, la butto lì: controlla che nelle virate a destra i palini non vadano a toccare la fusoliera. In quel caso devi mettere mano ai limit.
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
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