13 gennaio 11, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User | fuso e volato acro
ciao a tutti.sono riuscito a mettere il mio mini-titan in fusoliera.quella gialla EC-135. ora la domanda e' questa.visto le dimensioni e il peso nel volo spinto con loop e qualche altra figura acro c'e' molta differenza nelle guida rispetto al modello originale? chiedo agli esperti,finito il settaggio sabato andro' a fare il primo volato in fuso...ovviamente prima di fare cappelle faro' qualche lipo di rodaggio per vedere se ci sono grosse differenze.in compenso si dovrebbe guadagnare molto realismo anche nel volato?
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13 gennaio 11, 22:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che fuso sei riuscito ad adattare al MT?
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13 gennaio 11, 23:07 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao.e' quella venduta per align .l'ho presa da jonathan.per montarla sul mini c'e' da lavorarci un po',il telaio e' troppo basso e bisogna spessorare la base in balsa.cmq si riesce a farcelo stare anche se il telaio del mini rimane molto piu' ingombrante del t-rex
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13 gennaio 11, 23:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 gennaio 11, 23:34 | #5 (permalink) Top |
User |
le foto devo farle......magari le faccio prima di andarci a volare certo che in fusoliera diventa enorme.....finalmente forse riusciro' a vederlo bene anche quando si allontana un po. cmq in sintesi ho fatto degli spessori di 1,5cm di balsa. li ho fissati sulla base e ci ho appoggiato sopra il mini. in questo modo la coda che e' piu' grossa di quella del t-rex in uscita resta a filo della fusoliera lasciando lo spazio per far uscire l'asta comando rotore. poi per fissarlo ci vuole fantasia.io restando fedele alla mia teoria l'ho fissato con 4 belle fascette in nylon,quelle che uso in officina e che vanno bene per tutto. il vero problema e' la batteria che rimane troppo alta. io uso le robbe 3s,quelle bianche piatte e ci sta ma con una forma classica una 2700 fa' molta fatica a starci. ci pensero' magari modifico la parte superiore del telaio abbassandolo in modo che ci stia qualsiasi batteria
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14 gennaio 11, 10:01 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
bello il 135...qua da noi lo usano come elicottero del 118...giallo... Mi piace come linea..anche se per me il numero 1 rimane sempre il Bell222..anche se vistro e stravisto....però ha una linea che fa impazzire...
__________________ | |
14 gennaio 11, 19:16 | #8 (permalink) Top |
User |
Tra quelli noti lo fa la Heliartist ma pare, leggendo qua e là, che non funzioni bene. Voci non personalmente verificate, ma su non ricordo quale forum americano c'era un lungo thread di uno che si era messo di buzzo buono e avera documentato fotograficamente e spiegato tutto quello che aveva dovuto fare per rendere quel fenestron efficiente. Tra l'altro costa un botto
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
14 gennaio 11, 20:04 | #9 (permalink) Top |
User |
scusate ma cusa le' questo fenestron? ieri ho fatto il primo accenno in fuso,solo decollo e hoovering per vedere se tutto era montato giusto. l'unica cosa si sente molto il peso,ho ritoccato un po' le curve e domani provo il volato non ho capito bene il discorso fenestron......
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14 gennaio 11, 20:50 | #10 (permalink) Top |
User |
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