Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 11:12   #1981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Numberfive
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Cagliari
Messaggi: 36
Salve a tutti... Mi aggiungo in questa discussione a circa 2 anni dall'ultimo messaggio sperando che qualcuno legga la mia preghiera ahah... Sono nuovo del forum e del 22e ma devo dire che leggendo le vostre discussioni in questo post ( con pazienza ho letto tutte le pagine) sono partito già con una marcia in più. La mia storia e iniziata con un coassiale 4ch che dopo qualche crush e molta colla sono riuscito a far volare abbastanza bene, così per passare a una categoria superiore ho deciso sotto consiglio di un amico di comprare il 22e. Non l'ho ancora fatto volare perché sto prima cercando di applicare tutti i settaggi che ho letto qua nel miglior modo possibile ma presto con il caro training kit spero di riuscire almeno a farlo sollevare da terra. Purtroppo sono di cagliari e non conosco nessuno in zona che mi possa aiutare . Mi sa che dovrò essere un po' autodidatta ma questo post é una perla )))
Numberfive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 17:24   #1982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Numberfive Visualizza messaggio
Salve a tutti... Mi aggiungo in questa discussione a circa 2 anni dall'ultimo messaggio sperando che qualcuno legga la mia preghiera ahah... Sono nuovo del forum e del 22e ma devo dire che leggendo le vostre discussioni in questo post ( con pazienza ho letto tutte le pagine) sono partito già con una marcia in più. La mia storia e iniziata con un coassiale 4ch che dopo qualche crush e molta colla sono riuscito a far volare abbastanza bene, così per passare a una categoria superiore ho deciso sotto consiglio di un amico di comprare il 22e. Non l'ho ancora fatto volare perché sto prima cercando di applicare tutti i settaggi che ho letto qua nel miglior modo possibile ma presto con il caro training kit spero di riuscire almeno a farlo sollevare da terra. Purtroppo sono di cagliari e non conosco nessuno in zona che mi possa aiutare . Mi sa che dovrò essere un po' autodidatta ma questo post é una perla )))
contatta lucafuria e rudder, sono delle tue parti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 17:25   #1983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Numberfive
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Cagliari
Messaggi: 36
Grazieeee
Numberfive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 14, 13:56   #1984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vin_elicopter
 
Data registr.: 11-08-2014
Messaggi: 7
Smile Walkera e22 montaggio rotore principale

C'è qualcuno invece di Napoli che potrebbe darmi una mano con il mio Walkera E22 ? Dovrei rimontare da zero il rotore principale ci ho provato più volte ma senza risultato! Graziee
__________________
vin_helicopter
vin_elicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 15, 14:11   #1985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SubZer076
 
Data registr.: 19-04-2015
Residenza: Domodossola
Messaggi: 90
Salve ragazzi, qualcuno sa dove trovare i pezzi di ricambio?
l'altro giorno l'ho riesumato dopo 6 anni di inattività e ho il giardino troppo piccolo ....
non riesco più a trovare ricambi sopratutto il kit alluminio....
Grazie
SubZer076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 15, 18:29   #1986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
Il web è pieno di siti che offrono ricambi per il tuo elicottero.
Io ne ho preso uno a caso.
The Internet Model Shop - Walkera Dragonfly 22E Spare Parts & Upgrades
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 17:41   #1987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SubZer076
 
Data registr.: 19-04-2015
Residenza: Domodossola
Messaggi: 90
Peccato che è quasi tutto OUT OF STOCK.... sopratutto quello che mi serve.
Credimi ne ho girati di siti sono finito anche su ALIEXPRESS ma niente....
Se avete qualche link utile ve ne sarei grato
SubZer076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 14:40   #1988 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FlavioB
 
Data registr.: 28-11-2015
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 34
Ciao ragazzi... Siete uno spasso. Sto leggendo questo 3D da un po' di giorni e sto imparando un sacco. Mi piacerebbe sapere come stanno andando bomber, boccino e gli altri, della cricca originale degli inizi dei post , con i loro cinesini impazziti. Mi avete fatto scompisciare dalle risate nel corso dei giorni e le vostre disavventure con ste zanzare sono diventate un po' anche le mie...
FlavioB non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002