Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 07, 08:44   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Talking

Capito Alexx!! la tua saggezza è grandissima.... ma spiegami una cosa, ho letto sul forum, e mi è sembrato di capire così, che la squadra dei servi se viene spostata sul buco più interno il volo risulta molto più docile!!... mi sembra che ci siano delle divergenze su questa cosa....!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 08:52   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 41
Hai ragione bomberman!! Io li ho messi proprio all'esterno, in pratica all'opposto dell'alberino del servo! In questo caso,da quello che capisco io fa un movimento spaventoso!! è giusto settarlo così, oppure deve essere fatto esattamente al contrario di come ho fatto io??
cianix80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:00   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
...Scusatemi ragazzi, ho sbagliato. Ammetto il mio errore e spero possiate perdonarmi....
Avete ragione, i servi vanno spostati al buco più interno della squadretta..
Vi confesso che in questi giorni non sto troppo bene fisicamente,ho la febbre ed altri problemi..sarà per questo che ho detto cose,convinto d'essere nel giusto,ma inevitabilmente sbagliando..
Scusate ancora...<_< Per eventuali altri aiuti io sono sempre quì...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:02   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Talking

Ma infatti...! io ho capito, da come dicono gli altri, che se la squadra viene spostata sul buco più interno l'eli ha meno movimento sui piatti oscillanti (in sostanza stikkando a destra e sinistra c'è meno sensibilità e l'eli rimane più stabile). E poi ragazzi volete sapere una cosa io ho il radiocomando mode 1.. e ci sono alcuni comandi invertiti....
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Già, lo vedi subito che in quel modo il piatto ciclico si muove meno
il che, su un heli piccolo e nervoso, fa solo bene, rende il volo più docile, ed il comando meno sensibile,
Verifica che ciascun comando,corrisponda all'esatto movimento del piatto..quando sei certo che tutto sia ok, puoi provare il primo volo.E' consigliato un luogo ampio, in assenza di vento...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:11   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Alexx il trimm che compensa il movimento di coda su radiocomando in mode 1 è quello sotto lo stick di sinistra vero??? Cmq.... sei perdonato alla grande... senza di te credo che tante cose sarebbero ancora in arabo!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Alexx il trimm che compensa il movimento di coda su radiocomando in mode 1 è quello sotto lo stick di sinistra vero???
Si esatto, stick di sinistra.....

movimento laterale dx\sx....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 09:24   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Wink

Grazie infinite....!! continuo a sfruttare la tua grande esperienza .... i potenziometri PIT (a dx) e PLT (a sx) sono settati al centro.... mi spieghi passo passo come funzionano???
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 10:49   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 41
Mi sono accorto che si è rotto un'altro pezzo!! Chi di voi sa che codice è questo ricambio?? ho guardato nella tabella dentro alla confezione... ma non trovo niente
Grazie
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-dsc0256011.jpg  
cianix80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 07, 12:20   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Talking

Da come vedo io la situazione sul mio index .... mi sembra che i pezzi siano inquadrati come BALL LINKAGE SET codice HM-22E-Z38... verifica!!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002