Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 07, 10:54   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
niente paura, vuol dire che il carichino sta bilanciando le 2 celle della batt.
Quando finisce di lampeggiare la batt è carica
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 12:29   #1012 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
regola i rinvii dal servo al piatto, si allungano e si accorciano svitando e avvitando


Meglio mooolto meglio... rinvii quasi al max hovering perfetto,
qundi upgrade no problem!
Ora ho un Lama che va' una meraviglia ... visto che l'ho smontato almeno una trentina di volte azz... un po' di soddisfazione !
Bokkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 12:44   #1013 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da lucioski
ciao a tutti mi presento, sono lucio e anch'io come voi sono possessore di un esky lama v3.
Premetto che di elicotteri non ne capisco proprio nulla e ho imparato qualcosa leggendo le vs discussioni :
ora avrei un quesito... mentre faccio hovering (si scrive cosi???) l'eli descrive dei cerchi restando sempre alla stessa altezza (50 cm dal suolo) da cosa dipende??? non riesco proprio a capire
Grazie
nessuno sa aiutarmi????
lucioski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 15:04   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
probabilmente hai un po il traking dei 2 rotori leggermente starato. Sul manuale spiega come metterlo a punto.
__________________
graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2
Viva la Frinfri!!
rollyzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 07:48   #1015 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 24
Invia un messaggio via MSN a cimicione
oh...vi avessi ascoltato prima,ieri finalmente ho preso pure io un esky lava,la versione robins colore rosso e bianco,preciso stabile,l'unica cosa sente un po' poco i comandi ma credo che questo dipenda dal fatto di dover regolare l'astina del comando,magari mettendola piu' in fondo ha piu' comando e diventa un pelo piu' reattivo,quindi la batteria e' completamente caricaquando la luce verde si spegne del tutto e non quando lampeggia?
cmq ho visto in giro che ci sono davvero taanti tanti upgrade per questo modello,avete visto in giro la versione nuova simile al comache?ha pure un rotorino nella coda
cimicione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 10:23   #1016 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da rollyzan
probabilmente hai un po il traking dei 2 rotori leggermente starato. Sul manuale spiega come metterlo a punto.
ho provato a fare il traking ma nulla ho sostituito le pale mettendo sia le xtreme che le normali ma nulla, descrive sempre questo maledetto cerchio
che non sia l'alberino un po storto???
lucioski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 10:37   #1017 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 295
Citazione:
Originalmente inviato da lucioski
ho provato a fare il traking ma nulla ho sostituito le pale mettendo sia le xtreme che le normali ma nulla, descrive sempre questo maledetto cerchio
che non sia l'alberino un po storto???


Vai a pag. 95 post 946 di questa discussione!!!

Ne ho già parlato di questo problema e lo abbiamo pure risolto.

Usa le pale Extreme e fai il tracking senza guardare le pale.
Parti con l'uniball della flybar avvitato e svita di mezzo uniball alla volta finché non vedi che non descrive più i cerchi.
Dopo due minuti di prove hai risolto!!!

Altra cosa importante. Se hai cambiato i portapale ed hai messo qelli dia alluminio, verifica che i braccettini portauniball siano serrati.

Col le pale Extreme la procedura standard di tracking (con o senza tV) non funziona.

ciao
Rosario
roscor61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 13:30   #1018 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2007
Residenza: mantova
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
niente paura, vuol dire che il carichino sta bilanciando le 2 celle della batt.
Quando finisce di lampeggiare la batt è carica

eh ma cavolo... lampeggia un poco e poi si spegne... e resta la rossa.. e la batteria è a 4.45 V... uffffaaaaa il la batt da buttare o il regolatore...?
gianma9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 15:43   #1019 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da gianma9
eh ma cavolo... lampeggia un poco e poi si spegne... e resta la rossa.. e la batteria è a 4.45 V... uffffaaaaa il la batt da buttare o il regolatore...?
O la batteria, o il carica batteria sono partiti, nel senso che uno dei due e' rotto; molto piu' probabile la batteria ( specialmente se scaricata eccessivamente durante il volo, oppure ricaricata quando ancora era calda.
.
vista la bassa tensione che hai rilevato hai capi della batteria, credo sia la batteria guasta.

ciao
massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 14:29   #1020 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2007
Residenza: como
Messaggi: 124
Ciao gente, dopo un mese di divertimento con il lamino ecco il mio primo video. Purtroppo la qualità è bassa e ho anche tolto l'audio, per non mettere in rete un filmato con colonna sonora soggetta a copyright, anche se "ascoltandomi" in giro forse è stato un eccesso di zelo.

http://www.youtube.com/watch?v=sSO4dKStQ2k

Se non fosse che regge davvero poco anche la minima brezza sarebbe perfetto, almeno considerando il rapporto qualità/prezzo/facilità d'uso.

A presto
leopepe73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
esky lama v3 info settaggi twister1970 Elimodellismo Principianti 6 02 marzo 10 13:16
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002