Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 07, 22:13   #1 (permalink)  Top
wrighi
Guest

il troncone di coda ancora del tutto non mi si è rotto ma ho visto che vola anche senza.
la prima cosa a partire sono stati i palini di coda.. li ho forati e ci ho messo un tubetto passante così si possono pure girare (anche se non cambia nulla)
il mode è come assegni i comandi agli stick della radio.. fai un "cerca" e ti chiarisci quali sono i 4 mode possibili.
Vecchio 26 gennaio 07, 23:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di sagitterr

Data registr.: 20-01-2007
Question

Ma toglietemi un dubbio per quanto riguarda il mode.
Nei modelli di esky e 5#4 che commercializzano in italia il mode dovrebbe essere il 2 cioe' con gas a sinistra, perche' questo e' lo standard italiano.
Giusto , oppure se mi prendo un ely in rete anche se comperato in italia nn si sa in che modo mi arrivi
sagitterr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 00:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di alchemy

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Che ne dite possessori dell'ESKY LAMA 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul LAMA ?
iscritto al "Club"
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 09:34   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest

a me è arrivato mode 1 col gas a sx 35mhz
un amico l'ha preso 72mhz ed è solo mode 2
adesso a momenti dovrebbe arrivarmene un altro sempre sui 35mhz, gli ho scritto se possibile di averlo mode 2.. stiamo a vedere..
in ogni caso il mode si cambia aprendo la radio come indicato da cadal o come faccio io usando un altro tx.
ormai io sono viziato e non potrei proprio cambiare mode ma per un principiante non fa nessuna differenza.. anzi dice che il mode 1 sia più istintivo.
Vecchio 16 febbraio 07, 12:19   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
ciao a tutti,son nuovo..volevo solo chiedervi una cosa... dopo aver distrutto ormai 3o4 volte il mio esky..ora che riesco piu o meno a farlo volare..a parte rompere tutte le volte che provo le pale inferiori,o notato che se si inclina troppo bruscamente a destra o sinistra l'elicottero le pale sopra e sotto si toccano causando danni 0_0 e normale? volevo comprare il dragonfly 6 canali..che dite?riesco a farlo volare oppure e meglio esercitarsi ancora cn l'esky
dadomen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 13:16   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-03-2007
Accumulatore per V3 Lama

Ciao a tutti.
la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie,
Sandro
sandro551 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 11:41   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da sandro551
Ciao a tutti.
la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie,
Sandro
Il C delle lipo si riferisce alla scarica massima a cui si può sottoporre la batteria, ad esempio una 7,4 volt da 800 mha 20C significa che il massimo amperaggio che si può "succhiare" senza danneggiare la batteria è:
800 mha = 0,8A 0,8x20= 16 A

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 11:56   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Il C delle lipo si riferisce alla scarica massima a cui si può sottoporre la batteria, ad esempio una 7,4 volt da 800 mha 20C significa che il massimo amperaggio che si può "succhiare" senza danneggiare la batteria è:
800 mha = 0,8A 0,8x20= 16 A

Grazie per la risposta concisa ed esaustiva,
Sandro
sandro551 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:12   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2007
Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo beppe e come voi possiedo un lama v3 da qualche settimana,bellissimo e molto divertente da usare in casa.Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.Grazie
riccardinob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 19:53   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar120c

Data registr.: 26-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da riccardinob
Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo beppe e come voi possiedo un lama v3 da qualche settimana,bellissimo e molto divertente da usare in casa.Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.Grazie
Colgo l'occasione per chiedere dove gli acquistate voi (su Internet) i ricambi. I ho preso dei pezzi per il Robins su www.RC711.com dove i prezzi sono ok ma è da 15gg che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla.
Pagherei anche qualcosa di più ma vorrei un servizio un pò più veloce
kar120c non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks