| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
il troncone di coda ancora del tutto non mi si è rotto ma ho visto che vola anche senza. la prima cosa a partire sono stati i palini di coda.. li ho forati e ci ho messo un tubetto passante così si possono pure girare (anche se non cambia nulla) il mode è come assegni i comandi agli stick della radio.. fai un "cerca" e ti chiarisci quali sono i 4 mode possibili. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2007
|
Ma toglietemi un dubbio per quanto riguarda il mode. Nei modelli di esky e 5#4 che commercializzano in italia il mode dovrebbe essere il 2 cioe' con gas a sinistra, perche' questo e' lo standard italiano. Giusto , oppure se mi prendo un ely in rete anche se comperato in italia nn si sa in che modo mi arrivi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
a me è arrivato mode 1 col gas a sx 35mhz un amico l'ha preso 72mhz ed è solo mode 2 adesso a momenti dovrebbe arrivarmene un altro sempre sui 35mhz, gli ho scritto se possibile di averlo mode 2.. stiamo a vedere.. in ogni caso il mode si cambia aprendo la radio come indicato da cadal o come faccio io usando un altro tx. ormai io sono viziato e non potrei proprio cambiare mode ma per un principiante non fa nessuna differenza.. anzi dice che il mode 1 sia più istintivo. |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007
|
ciao a tutti,son nuovo..volevo solo chiedervi una cosa... dopo aver distrutto ormai 3o4 volte il mio esky..ora che riesco piu o meno a farlo volare..a parte rompere tutte le volte che provo le pale inferiori,o notato che se si inclina troppo bruscamente a destra o sinistra l'elicottero le pale sopra e sotto si toccano causando danni 0_0 e normale? volevo comprare il dragonfly 6 canali..che dite?riesco a farlo volare oppure e meglio esercitarsi ancora cn l'esky
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: roma
| Accumulatore per V3 Lama
Ciao a tutti. la batteria originale del mio v3 lama e' andata. Volevo provare a sostituirla con una non originale con maggiore capacita'. Ho visto su ebay che ci sono delle alternative valide e a buon prezzo. Ma ho notato che le caratteristiche di questi accumulatori riportano, oltre al voltaggio e ai mAh, un valore contraddistinto dalla lettera C seguita da un numero. Nella batteria originale ad esempio c' e' un C20. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce questo parametro? Grazie, Sandro |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
800 mha = 0,8A 0,8x20= 16 A
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Grazie per la risposta concisa ed esaustiva, Sandro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: crema
| Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo beppe e come voi possiedo un lama v3 da qualche settimana,bellissimo e molto divertente da usare in casa.Volevo chiedere a voi perchè i ricambi se acquistati in internet costano poco mentre se si acquistano in negozio costano mediamente più del doppio.Grazie
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Pagherei anche qualcosa di più ma vorrei un servizio un pò più veloce | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |