|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 maggio 07, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
| esky lama v3 info settaggi ho da poco aquistato un esky lama v3 e cortesemente vorrei avere dei chiarimenti 1 settandolo correttamente si riesce a farlo stare fermo senza intervenire sui trimmer del radiocomando? 2 ho provato a registrare il proporzionale e il gain sulla centralina lasciando i trimmer del radiocomando al centro ma l'elicottero non riesce a stare fermo a 1 metro da terra 3 qual'è la funzione del proporzionale e del gain della centralina 4 le alette della coda hanno una funzione perchè sono saltate tutte e due vi faccio i complimenti per la sezione esky lama e vi ringrazio anticipatamente |
27 maggio 07, 17:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto cerca di settare l'hely a batteria carica, poi prima di toccare il proportional trim sulla ricevente agisci sui trim del radiocomando. Ovviamente se anche col trim tutto regolato il muso tende sempre a ruotare da una parte agisci sul proportional, ricorda di spegnere tutto prima di fare quest'ultima operazione e di mettere il trim su radiocomando al centro. Spero di esseti stato di aiuto, ciao. PS. Non preoccuparti se durante la scarica della batteria l'hely comincia leggermente a ruotare è normale....
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
27 maggio 07, 23:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
|
grazie per la risposta ora è regolato con il proporzionale completamente a meno e il trimmer della radio al centro. Vorrei sapere se è normale su questo eli dover sempre manovrare per tenerlo abbastanza stabile visto che qualcuno ha scritto che si puo' stabilizzare e non toccare la radio. E' possibile farlo funzionare con pacchi di batterie ricaricabili? |
10 febbraio 08, 21:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Si, certo, tutti usiamo batterie ricaricabili. 8 batterie da 1200ma NIMH vanno benissimo. Inventati qualcosa per caricarle, poiché l'alimentatore ESKY serve solo in abbinata al caricabatterie originale arancione per le lipo!! ciao Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
02 marzo 10, 14:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010
| ckado.com
scusate se metto questa domanda qui volevo chiedervi in quanti giorni spediscono su ckado.com e l'email che mi inviano cosa dovrebbe dire perche me nè arrivata una che dice che hanno ricevuto il bonifico bancario e che lo stato del mio ordine è in attesa che significa |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |