| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Veramente grazie mille Tiber e a tutti quello che hanno risposto... Dato che non riuscivo ad ottenere gli stessi gradi di prima, mi sono accorto che la pale si muove di un po', e i gradi cambiano di parecchio... Da circa 00.0 a 2.6... Secondo il mio punto di visto non è normale,ma fa sempre meglio chiedere a chi ne sa di più, prima di arrivare a conclusioni affrettate... Vi metto un video (non si vede gran che, comunque la pale si muove e i grandi cambiano) Problema di meccanica? Testa da cambiare? Grazie Saluti
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
|
Embe!! Manca la centralina flybarless .per smontare la testa devi sganciare i link che vanno dalla testa allo Swashplate e svitare una vite , se guardi i libretto di montaggio vedrai che è semplicissimo. Prima di buttarti su un flybarless impara bene la meccanica di un flybar a smontarla , rimontarla e settarla. Io ho impatato guardando video sul tubo , quindi non ti abbattere smonta la testa e livella il piatto
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ahahah... Sisi hai ragione aviatore, la centralina FBL c'è l'ho già, ma nn la uso, per questo volevo passare ad una testa DFC... Vediamo cosa riesco a fare... Dopo smonto la testa e faccio un set up da zero... Se ho problemi mi trovate qui... Speriamo di nn fare danno seri ![]() Ciao e dopo vi aggiorno... Provo a vedere le istruzioni (ma era un RTF l'elicottero, quindi dentro la scatola c'erano solo quelle della radio...) Provo a vedere su youtube e cercare si capirne il più possibile... ![]() Grazie Saluti
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Laser, a doppia alimentazione è tosto il facepalm ahahahahah Dai Federico, non ti scervellare troppo, qualche test fallo anche in volo.. La perfezione non esiste!! Ps condivido il discorso che qualche utente ha scritto prima, cioè quello di imparare bene le basi con la testa flybar !
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ok dai, faccio finta di non averlo visto Laser ![]() Tiber, proprio oggi che volevo finire gli ultimi set e provarlo in volo.... ha cominciato a piovere... ![]() Volevo chiedere. Con l' AP800, posso misurare i gradi dei paddle? Perchè ho provato e sempre con stick al centro, hanno valori diversi...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |