| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Belluno
| Consigli per Mikado Logo 400
Salve a tutti.....dopo tanto tempo ![]() Mi rivolgo a voi, sicuramente molto più esperti di me, consigli sull'elettronica da montare un un Mikado Logo 400. Ne ho acquistati due (solo la meccanica) ad un prezzo interessantissimo e ora vorrei capire cosa montare per avere una "macchina" discreta. Questo modello non lo conosco per niente perché io ho un Gaui 550 e un Beam E4, per cui non ho idea di cosa montare. Forse potrei basarmi sul Gaui però volevo qualcosa di diverso. Cosa mi consigliate per i servi, regolatore, motore e gyro? E le batterie? Non faccio il 3D quindi potrebbe essere un'attenuante ![]() ....faccio un volato tranquillo.Però vorrei delle prestazioni discrete.....con un motore che pompa! ![]() ![]() Grazie a tutti i volatili del forum.......!!
__________________ Hk 450 montato e settato da solo!!! Beam E4 eccezionale.... GAUI 550 Hurricane |
| | |
| Bookmarks |
| |