| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| con paperino ci divento matto!!!
Ciao ragazzi! Tempo fa un amico (disegnatore cad di lavoro) mi ha regalato un vecchio plotter seriale non funzionante in formato A3, di quelli vecchi col pennino e il set di penne colorate. Appena ho trovato il tempo ci ho messo le mani e ci ho fatto uscire una sottospecie di cnc a 3 assi che andando piano, con una microfresa che gira molto veloce, taglia senza problemi balsa e depron per i modelli. Qualche giorno fa preso dalla voglia di farlo andare a manetta (usato col pennino come da origine arriva a disegnare e 20cm/secondo) mi è passato per la testa di fargli disegnare paperino, presa una immagine sul web (questa: paperino) ho iniziato a sbattere la testa su come vettorizzarla, forse con un approccio puramente sbagliato ho aperto l'immagine in ArtCam e cercato di vettorizzarla da la..........risultato? insulti al pc e nervoso!!!! qualcuno ha consigli? poi mi vengono di quei nervosi a vedere gente che fa robe così: garfield aquila Forse era il caso prima di passare per autocad? se si come? Non ci vado d'accordo con sti programmi....e il mio amico fa solo cad e di cam sa poco o niente... |
| | |
| Bookmarks |
| |