| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
L'importante è essere consapevoli che non basta avere un modello e farlo volare nel giro di un mese.. Si parla di almeno 5 o 6 mesi di allenamento costante al sim unito tutti i gg a rotture di balle a farsi hovering in tutte le direzioni. Se si è costanti poi si proverà una soddisfazione enorme facendo il primo 8 o il primo cerchio. Da li in poi si migliora e basta. I crash sono comunque sempre dietro l'angolo e bisogna metterli in conto, perchè o per manovre azzardate o per fail dovuti ad elettronica o meccanica succede di spaccare qualcosa. Anche io ho imparato da solo, a mie spese peró c'è la doppia soddisfazione. Ripeto: per non dissanguarsi economicamente: - simulatore -dx6i spektrum - mcpx bnf -10 batterie Coi crash stai pur sicuro che non succede quasi mai niente se stai nell'erba, ( con mcpx )inoltre se impari a gestire la reattività dei micro a 6 ch in futuro quando passerai a classi 450 o 500 sarai molto agevolato perchè meno reattivi nei comandi. Non avere fretta
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| Bookmarks |
| |