Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 16:18   #11 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Ti hanno già detto tutto, ma provo a aggiungere la mia.

Un coassiale piccolo ha senso solo per fare il cretino in casa, e anche così prima o dopo lo spacchi o rompi qualcosa.

I coassiali, anche grandi, stanno su da soli, quindi non ti insegnano nulla se non il senso del volo traslato (ma tanto meglio spendere quei soldi in un simulatore).

Tolti questi, la strada è sicuramente difficile. E all'inizio ci vuole tanta tanta tanta pazienza e determinazione, soprattutto se come me sei da solo (sempre grato al Barone!)

Qualunque modello, che sia un piccolo mcpx o un passo fisso un po' più grande, o un 450 cp, all'inizio è una belva impazzita che non capisci.
Il 450 va bene, ma fa già paura
Un passo fisso di media taglia lo fai volare ma ... è un rodeo
Un mcpx si rompe poco e non fa paura, ma all'inizio ti si rovescia da solo senza nemmeno alzarsi e non capisci perché...

Ti posso dire che dopo parecchio tempo a provare e rompere (perché romperai, sicuro), ho trovato un enorme aiuto nel seguire questa guida.

RADD'S SCHOOL OF ROTARY FLIGHT?

Noiosa, bastarda, e dura, ma estremamente efficace. Se sei solo e vuoi faccela per me questa, con un 450 anche clone ma con elettronica media, è la strada migliore per iniziare. Con dieci scariche di lipo arrivi a controllare bene modello in volo stazionario e a sapere come muoverti.

Benvenuto, in bocca al lupo e buon divertimento!
nicknack non è collegato   Rispondi citando