Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Confermo,sull'erba l'mCP X è quasi indistruttibile.A meno che non lo calpesti come è successo a me quando mi è caduto nell'erba più alta,senza che riuscissi a vedere il punto preciso.Nonostante avessi azionato i servi per sentire il loro "cri-cri",forse a causa del vento,ho pestato la cabina(prontamente riparata). |
E' passato un anno e ora riesco a parlarne. Avevo l'MCpX da due settimane e lo facevo volare in un prato costeggiato da una stradina su cui passava forse un'auto ogni ora.
Modello girato in una posizione non proprio standard, arriva una raffica di vento che me lo tira contro. Mentre mi viene incontro e mi sposto, lo giro di coda, do gas, ma lui perde quota e deriva in modo incontrollato verso la strada.
Non so se avete già capito il finale.
Si è infilato preciso preciso davanti allo pneumatico posteriore di una uno che arrivava proprio in quel momento. FRAP. Ed era tutto finito.
L'autista non l'ha nemmeno visto arrivare e ha tirato dritto tranquillissimo.
Io l'ho recuperato che sembrava un insetto morente, coi servi che ancora ronzavano, la scheda madre spezzata... altro non ricordo bene perché le lacrime mi annebbiavano la vista.
S**GA nera! bastava veramente un secondo in più e forse non avrebbe nemmeno toccato terra.
Comunque da allora, anche con il piccoletto, volo solo
in mezzo a prati
grandi e lontani da tutto.