ciao anch'io ho iniziato con un coassiale ma consiglio mio lascia perdere, sono soldi buttati e non avevo imparato nulla. così ho deciso di iniziare con qualcosa di più serio e ho acquistato un trex 450 sport v2. con l'aiuto di alcuni amici ho iniziato veramente ad imparare molte cose su un ely, dalle impostazioni ai settaggi e mi si è aperto un nuovo mondo. con il trex ci ho volato tempo permettendo da fine settembre fino a fine febbraio abbinandolo molto al simulatore.... ho iniziato ad imparare anche se come modello non mi ci trovavo, perchè almeno per mè è un pò instabile. così l'ho venduto e ho preso l'ely che mi era sempre piaciuto un protos 500, e strano ma vero mi ci sono subito trovato, lo trovo più stabile e più divertente, e ho iniziato a fare cose che prima con il 450 manco facevo.
comunque se devi iniziare senza spendere una follia vai di 450 anche perchè calcola che assieme all'ely ci vuole poi radio, ricevente, carica batterie, alimentatore e le lipo, quindi la spesa non si ferma solo al semplice ely.
io il 450 l'avevo preso qui, perchè essendo alle prime armi e non avendo molta conoscenza avevo preso un kit già completo di tutto, mancava solo il carica e l'alimentatore.
Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
oppure cerchi un'usato o sennò se chiedi a neviojay o skynet magari ti trovano qualche bel 450 clone senza spendere na follia