Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Ripeto: per non dissanguarsi economicamente:
- simulatore
-dx6i spektrum
- mcpx bnf
-10 batterie
Coi crash stai pur sicuro che non succede quasi mai niente se stai nell'erba, ( con mcpx )inoltre se impari a gestire la reattività dei micro a 6 ch in futuro quando passerai a classi 450 o 500 sarai molto agevolato perchè meno reattivi nei comandi.
Non avere fretta  |
Quoto!
io all'mcpx sono arrivato tardi e dopo il 450. E la prima sensazione è stata: se avessi comprato subito questo forse non avrei mai cercato di più.
Il nanetto è un fenomeno.
L'unica cosa che mi sento di dover dire è che è un po' tanto nervoso per un principiante (ma è colpa della piccola massa). Il decollo può essere difficile. Io quando l'ho preso sapevo già compensare la deriva prima e durante il distacco da terra e ciononostante il microbo fa un po' come gli pare. Ogni tanto il flybarless si ingrifa e te lo rovescia da fermo... magari se sei agli inizi e devi ancora capire cosa stai facendo tu e cosa sta facendo lui può essere difficile. Allo stesso modo anche gli atterraggi li fai un po' alla sperindìo, buttandolo giù, perché farlo atterrare delicatamente non è proprio banale e tanto è talmente leggero che non gli succede nulla.
Quindi queste due fasi cruciali le impari poco e male. Però nel frattempo magari arrivi a fare 3D mentre il tuo amico con il 450 fa ancora hovering di coda!!!