| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() | Consigli , info e suggerimenti a chi vorrebbe saperne di più
Salve a tutti , mi sono iscritto tempo fa a questo forum xche intenzionato ad avvicinarmi anche all aeromodellismo ( possiedo un Revo a scoppio ) e da sempre l'elicottero mi ha affascinato tantissimo tanto è che le volte che ero in negozio x qualche pezzo x la mia macchina passavo la maggior parte del tempo ad ammirare gli elicotteri li esposti!! Mi sono leggermente informato sul mondo del elimodellismo e ora vorrei acquistare ( anche usato) il mio primo modello elettrico; di fatto pero girovagando di qua e di la no sono riuscito a trovare guide o post che spieghino la base e i fondamenti del volo in elicottero per farmi una prima idea e non partire completamente ignorante. Qualcuno inoltre può consigliarmi qualche modello da principiante ???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Ecco già con questa spolverata ho capito qualcosa in più ;) grazie mille !!! Tanto x continuare con le domande tecniche esistono manuali o guide possibilmente online sui principi tecnici del volo in elicottero? Mi piace giocarci ma anche sapere di cos Sto parlando !!!! Qui sul forum poi ho trovato un inserzione di Ric-cardo x un eli con accessori e radio a buon ( mi pare ) prezzo . Che dici Luigi ? La cifra rientrerebbe a pennello nel mio budget ..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
per quanto riguarda il modello piu accessori, dovresti postare il link affinchè lo guardi pure io per darti un parere.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Domanda che non merita nessuna risposta la mia ? Possibile che nessuno abbia mai provato questo tipo di modifica su elicotteri simili al mio (walkera 1#A) ? Chiedo scusa se insisto ma vorrei capircene un po' di più su flybar&less .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
La DX7 lavora solo con riceventi Spektrum; la centrale Walkera, se fa da ricevente, non è compatibile. Non ho idea dell'esistenza di un qualche kit di conversione per l'1#A. In teoria con un sistema di stabilizzazione elettronico andresti ad eliminare le reazioni del modello alle perturbazioni esterne, ma senza un opzione di autolivellamento non sarebbe tanto più semplice da pilotare di quanto non sia adesso...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
quello è uno dei possibili. Solo che su quel modello, a mio avviso, è una spesa ingiustificata. Simulatore e pazienza, ecco di cosa hai bisogno...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |