Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 08, 11:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti

Propongo l'apertura di questo Club per tutto ciò che concerne questo ottimo clone del T REX 450 che pare essere un'ottima alternativa al modello citato con il vantaggio non indifferente di avere un prezzo più appetibile senza peraltro inficiare la indiscussa qualità e le doti di volo del modello originale.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Ho già visto volare il modello appena estratto dalla scatola quello full upgrade con la ottima radio a 9 canali e non necessitava di alcuna regolazione !!!!!
Appena caricato la Li-Po volava già perfettamente.

HongKong Gulang model technology co.,ltd.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 18:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Ricambi!!!!!

Assicuratevi di avere reperibili i ricambi perchè in realtà non e compatibile al 100& con Align.....

Saluti.
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 18:54   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Compratevi litri di blocca filetti e kit di maschi x filettare l'alluminio "medio scarso" xchè dovo 2/3 smontaggi la spannatura è garantita!!

Naturalmente l'elettronica di serie funziona solamente x hovering e piccolo volato!

quindi nn so se vale la pena di risparmiare x avere una simil PORSCHE con elettronica e meccanica SKODA ... o peggio! .... dato che la SKODA è ormai Volkswagen

Io rimango con ALIGN + Futaba + kotronik + Scorpion..... garanzia e divertimento GARANTITI!!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 01:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Compratevi litri di blocca filetti e kit di maschi x filettare l'alluminio "medio scarso" xchè dovo 2/3 smontaggi la spannatura è garantita!!

Naturalmente l'elettronica di serie funziona solamente x hovering e piccolo volato!

quindi nn so se vale la pena di risparmiare x avere una simil PORSCHE con elettronica e meccanica SKODA ... o peggio! .... dato che la SKODA è ormai Volkswagen

Io rimango con ALIGN + Futaba + kotronik + Scorpion..... garanzia e divertimento GARANTITI!!!!!

ElyTeo
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Compratevi litri di blocca filetti e kit di maschi x filettare l'alluminio "medio scarso" xchè dovo 2/3 smontaggi la spannatura è garantita!!

Naturalmente l'elettronica di serie funziona solamente x hovering e piccolo volato!

quindi nn so se vale la pena di risparmiare x avere una simil PORSCHE con elettronica e meccanica SKODA ... o peggio! .... dato che la SKODA è ormai Volkswagen

Io rimango con ALIGN + Futaba + kotronik + Scorpion..... garanzia e divertimento GARANTITI!!!!!

ElyTeo
Tutti metallurgici da queste parti?
mi è capitato di leggere sta storia dei frenafiletti dei materiali scadenti e altre cose del genere...

a parte il fatto che non tutti si possono permettere il porsche...ma dire che il top lo si raggiunge solo con i 4 marchi che millanti...scusa non è politicamente corretto per chi il porsche non ce l'ha...

o vuoi forse fare intendere che se non ci si presenta al campo con un costosissimo e scintillante suv ma in skoda non ci aprono il cancello di ingresso?

e allora tutti quelli che volano con twf walkera o altro sono una manica di cretini?

ma tornando a bomba...
sono due anni che volo e rivolo con questo modello e non ho mai sfilettato alcunchè...
sarà che girando in scoda ma avendo la delicatezza di un chirurgo estetico non mi sia mai capitato...mah

ah dimenticavo...dato che come giustamente dici skoda è ormai volkswagen
pocopoco gulang sia Align?

forse che tu sei un po' distratto?
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 20:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: gorizia
Messaggi: 14
Aiutoooooooooooooo

Avrei bisogno del manuale di questo modello
nessuno sa dove reperirlo
ho provato a fare una ricerca su internet ma niente
kopter77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 20:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 13
Questo è il sito:
http://www.kdsmodel.com/

E in allegato il manuale
Files allegati
Tipo file: pdf KDS-450C manual.pdf‎ (3,13 MB, 3066 visite)
masdino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 07:51   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: gorizia
Messaggi: 14
Grazie

Grazie per disponibilità e velocità
kopter77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 08:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Propongo l'apertura di questo Club per tutto ciò che concerne questo ottimo clone del T REX 450 che pare essere un'ottima alternativa al modello citato con il vantaggio non indifferente di avere un prezzo più appetibile senza peraltro inficiare la indiscussa qualità e le doti di volo del modello originale.
Ciao
Come vedi sono anche io delle parti di TO.
Ho guardato sul sito linkato qui nel post ma non riesco a capire come fare a comprare dei componenti o l'eli stesso.
Voi dove lo avete comprato?
Grazie a tutti
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 10:07   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2008
Residenza: gorizia
Messaggi: 14
ciao
io l'ho comprato su ebay usato
me l'hanno spacciato per un t-rex
una grossa fregatura
kopter77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002