Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 giugno 12, 00:09   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.171
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
dico la mia.

Attualmente uso queste:



link qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Sono più lunghe di 10mm delle "standard", ovvero 335mm, la stabilità si sente: vengono vendute per fiberglass, ma in realtà sono carbonio "leggero", e per di più simmetriche (ad oggi non mi è mai capitato un paio di pale "asimmetriche" tra le mani.. manco quelle di hk da 2$...)
Volato veloce e loop.. tengono bene finora (sgrattiamo).. poi per il prezzo che hanno le consiglio eccome ad un principiante.
Per fare 3D.. non saprei.. anzi direi di no... in quei casi le pale "come si deve" sono dovute viste le sollecitazioni cui si sottopone l'intero modello.

PS: a detta di un caro amico sembra che "le mani" siano le stesse delle pale align.
Nevio.......le pale asimmetriche non sono asimmetriche perchè le vende HK o altri web shop dai prezzi bassi....sono pale dal profilo differente e una necessità in alcuni casi, insomma, asimmetriche non è sinonimo di malfatto

Non è che tu pensavi assimetrico = svergolato??
laser02 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
pale pieghevoli alta potenza, o ogive con più di 2 pale greg89 Aeromodellismo Volo Elettrico 15 11 maggio 11 09:17
Ventola Alfa 3 pale e motore 5300 o nuova 5 pale e 4200 ? giova Aeromodellismo Ventole Intubate 7 28 febbraio 07 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it