Discussione: Pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 23:09   #15 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.171
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
dico la mia.

Attualmente uso queste:



link qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Sono più lunghe di 10mm delle "standard", ovvero 335mm, la stabilità si sente: vengono vendute per fiberglass, ma in realtà sono carbonio "leggero", e per di più simmetriche (ad oggi non mi è mai capitato un paio di pale "asimmetriche" tra le mani.. manco quelle di hk da 2$...)
Volato veloce e loop.. tengono bene finora (sgrattiamo).. poi per il prezzo che hanno le consiglio eccome ad un principiante.
Per fare 3D.. non saprei.. anzi direi di no... in quei casi le pale "come si deve" sono dovute viste le sollecitazioni cui si sottopone l'intero modello.

PS: a detta di un caro amico sembra che "le mani" siano le stesse delle pale align.
Nevio.......le pale asimmetriche non sono asimmetriche perchè le vende HK o altri web shop dai prezzi bassi....sono pale dal profilo differente e una necessità in alcuni casi, insomma, asimmetriche non è sinonimo di malfatto

Non è che tu pensavi assimetrico = svergolato??
laser02 non è collegato   Rispondi citando